Ciao a tutti, mi chiamo Nicola e vivo a Firenze. Finalmente dopo anni ed anni sono riuscito a comprarmi una zetina. Si tratta di una 2.5i del 2004, blu scuro met con interni beige! Per ora è tutto e spero di vedervi presto in qualche raduno! Nic
presto fotine! Si si mi devo solo organizzare per le foto, l'ho ritirata avantieri!!! Comunque posso dire che è già abbastanza per capire che è una macchina troppo "ganza" come si dice noi a Firenze!!! Unico neo, a mio parere, le runflat, che sul cerchio da 18 davvero si fanno sentire!!! Non mi piacciono molto!!!
sssorbole che servizio fotografico! anche il baule! :) Molto bella anche blu, complimenti e goditela!!
Bella... l'hai presa a Ivrea eh eh eh... che ci vuoi fare ormai le ho viste tutte! sei il secondo che becco in flagrante (si fa per dire naturalmente). L'ho presa in considerazione anche perchè era vicinissima a dove sto il prezzo che chiedevano però non era bassissimo... sei riuscito a limarglielo un po? So che ce l'avevano da non poco tempo. Complimentissimi per la scelta!! veramente strabella.
buttaci sotto un paio di Dunlop sport sp...spettacoalri, le ho mantate da poco e sono una cannonata!!
o grazie per il consiglio, ma quelle che dici tu sono no-runflat? tra l'altro ho anche un kit ripara gonfia gomme, quindi no problem in caso di foratura! thanks a lot Nic
azzzz ma in questo forum ci sono anche le spie!!! Scherzo!!! Si è proprio lei, quella di Ivrea, il prezzo attuale era 18 ma piu' che altro mi hanno valutato bene la mia vecchietta che ho dato a loro (330d del 2000) mentre altri mi davano solo briciole. La macchina sembra sana, e con i suoi chilometri, la frizione è morbida e regolare, spero di non avere sorprese in futuro, anche se onestamente mi ha dato molto fastidio non trovare nella macchina nè il libretto uso e manutenzione nè quello dei tagliandi. speriamo bene!!! saudos Nic