Grazie Ack, spiegazione esauriente, effettivamente sono stati i 220 dei filtri a farmi venire i dubbi e appunto non mi trovavo con i 180 per il solo olio e filtro :wink: La batteria poi, l'ho cambiata 6 mesi fa con una buona FIAMM e non ho certo speso 200 Euro (per l'esattezza 165), però........ non è marchiata BMW........ Ciao :wink:
che con questo depliant hanno dato una sorta di refresh ai loro prezzi alti...........400 € per un tagliando sono troppi, ma scherziamo per 3 filtri ed 8 litri di olio ma va va.............
A me è arrivata oggi. Per l'oil service di quealsiasi E39 (benzina o diesel) sono 220 euro (olio, filtro olio, filtro aria, filtro abitacolo, e liquido tergi). Se mettono olio buono long life, ed il filtro abitacolo a carboni il prezzo è imho buono.
Su E39 l'oil service comprende i filtri (non quello del gasolio, che è previsto nell'inspection I). Leggi il post poco piu sopra :wink:
Infatti anche io ci avevo fatto caso...... Al prox mi raccomandero' x quello da 180 euro La mia si taglierebbe sicuro !!!
azzzz..... allora ho letto male....... ma ricordo bene i 400. Grazie spadiz.................. allora a 220 si può fare, non è uno scandalo
Si, io parlavo dell' E60, anche perchè a me è (ovviamente) arrivata la brochure per l'E60, i prezzi delle altre non li so...
magari 400, io prorpio ieri ho fatto cambio olio, filtro olio, filtri abitacolo (aria condizionata) e spazzole avanti e dietro per la modifica cifra di 582,00 euro con lo sconto 580,00 QUando mi ha presentato il conto, vedendo la mia faccia un pò stupida mi ha detto "considera che ci vanno 8 litri d'olio"
cambiando anche il filtro ce ne vanno quasi 9 litri, comunque per fare le stesse cose, più filtro gasolio tranne spazzola post, ho speso 220 euro e poi vai di fai da te :wink:
Per E39 sembrerebbero un pò più bassi... Certo, 8 litri di olio possono anche essere 150-200 euro, ma gli altri 380...
Beh, mi sembra che il mio concessionario l'olio lo mette + o - 25 € (+ iva !) ... 9 litri sarebbero 270 € (iva compresa) Poi ci sono tutti i filtri, pezzo + manodopera ... Poi ti mettono il trattamento iniettori ecc... E mi ricordo di uno del forum a cui avevano anche fatto pagare 10€ + iva per verifica usura pastiglie ( che se consideri che con la macchina sul ponte ci vogliono meno di dieci secondi vuol dire che ti stanno facendo pagare la manodopera 3.600 € l'ora (+ iva) !
oatc anche a me è arrivato ieri oatc anche a me è arrivato ieri è una promo del post vendita bmw ciauzz
Grande mi è arrivato anche a me, e mi hanno anche chiamato se avevo intenzione di cambiare l'auto, furbi no?
Arrivato anche a me per posta questa mattina. Il che mi ha fatto venire in mente una cosa...... Io mi ero registrato sul sito bmw con email e telaio...... ma non ho mai messo l'indirizzo di casa. Da quando l'ho presa non sono mai andato in conce, quindi mi viene spontaneo chiedermi..... come cavolo me lo hanno fatto a mandare? Non che la cosa mi dispiaccia anzi ma sono proprio curioso di sapere come cavolo hanno fatto ad avere il mio indirizzo......e ho messo il telaio non la targa..... BOOOOOOOO