Tempo fa, da queste parti, qui accadde un fatto analogo che ebbe del clamoroso, tanto da uscire sui giornali locali.. Davanti all'altare, alla fatidica domanda del prete, lo sposo rispose secco "no, adesso se la sposa lui a questa!" indicando il testimone che, a quanto aveva scoperto, si scopava la quasi moglie...
la violenza fisica in questi casi non serve quello che ci vuole è una violentissima e interminabile vendetta psicologica, portare questa gente all'esaurimento e non per modo di dire
certo che ce ne vuole di voglia........e di voglia di esibizionismo, avranno avuto mesi/anni per scappare e finiscono per farlo sotto agli occhi di decine di invitati come amo ripetere: questa nazione ha bisogno di un clistere
concordo. ma zoccoloni idioti come questi, meglio perderli il giorno del matrimonio che dopo un anno, magari con un figlio
"Ti prego, ti prego, non ci uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non e' stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno fini' la benzina. Si buco' un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubo' la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!". fonte: John Belushi - Blues Brothers
no..però la soddisfazione di gambizzarli entrambi e lasciarli lì con le ginocchia maciullate da 2 colpi di 44 magnum...vale più di mastercard...e l'ambulanza io non chimao poi...e con un calibro 44..sfido chiunque a contraddirmi
Tranquillo... Sai benissimo che anche qua da me i Furlani non sono "amati"... Non e' il mio caso oltretutto ho parenti in Furlania...