Ho ritirato oggi la seconda E91 320d appena riesco posto le foto. Prime impressioni: Motore rispetto al 163 il 177 è molto molto più silenzioso e sale incredibilmente in fretta. Insonorizzazione molto molto migliorata incredibile come facendo la tangenziale mi sia ritrovato a velocità ben oltre il consentito senza sentire un fruscio e senza accorgermene ma...... appena consegnata e non funziona il microfono del bluetooth ......nel senso che io sento perfettamente gli altri ma gli altri non sentono me.....
sì però magari controllare tutte le funzioni dell'auto prima di consegnarla non penso che sia troppo impegnativo....porterà via un ora ma mi sembra d'obbligo....
Sei sicuro che non funzioni? nn e' che per caso ci siano problemi di piena compatibilita' tra il tuo cell e il sistema BMW? A un amico e' capitato lo stesso, ed era il telefono che non colloquiava perfettamente con la centralina del vivavoce
non è un problema del telefono ho un blackberry 8310 ma ho provato anche con un nokia e con un blackberry 8900. Sembra proprio che non funzioni il microfono. Da non credere....
Quoto, dal titolo mi aspettavo una mega rottura del motore o del cambio... cose molto più "sostanziose". Capisco il giramento di Ba@@e su un accessorio nuovo che non funziona, e su questo massima solidarietà. Ciao!
E' un'anomalia da niente però a questi livelli e con questi prezzi ci si attende un servizio migliore, cosa che in questo momento in bmw nn c'è assolutamente!!!!!!!
behhh ovvio che quando ordiniamo e ritiriamo una torta.. anche la piu' piccola imperfezione ci fa rimanere male.... ma questo e' un problemino... noioso ok, ma ino
ovvio ke scoccia quando qualcosa nn funziona da nuovo, anke perkè un controllo ufficiale prima del ritiro della macchina va sempre fatto, cmq vedrai ke si risolverà tutto facilmente
auguri per la macchina, ma e' possibile che solo io non abbia notato tutti questi miglioramenti che decantate ( a parte i consumi ) passando dal 163cv al 177cv?...........booooooooooo..........
credo possa dipendere da diverse cose... specialmente dal punto di vista comfort ( gomme e assetto su tutto )