Che ne dite di organizzare un bel raduno a Torino, magari in Piazza Vittorio (ovviamente un pomeriggio/sera di sabato)?
c'era una voce che parlava di organizzare al Castello di Venaria... ma non ho più seguito... Qui tanti sono del nord piemonte.. io sto al centro sud.. se si organizza qualcosa comodo per tutti ci sono volentieri.
Se si organizza qualcosa questa volta potrei esserci pure io (almeno ora ho il muso della car tutto intero he he). P.S. P.za Vittorio ok, bel posto per locali e patata, ma dove azz si posteggia? Nel sotterraneo mi sembra un po triste!
ragazzi io anche ci sono!!! Non voglio mancare, pero durante la serata avrei bisogno di qualche gentile buon samaritano che mi trasporti nel caso si decidesse di spostarsi... vediamo come si organizza dai!
si ho visto,comunque un raduno bisogna farlo in piemonte,anche perche ho notato che e un po giu di giri nonostante iscritti ce ne siano parecchi.... responsabile di zona la parola a lei!!:wink:
...in effetti è vero,tanti iscritti ma un pò pigra come regione...l'idea del raduno è ottima,Torino si presta bene,è una bellissima città ed è raggiungibile senza troppa fatica x tutti...vogliamo iniziare a parlarne un pò più seriamente di questo incontro? si potrebbe fare un bell'incontro,un'aperitivo o una bella cena in centro...voi cosa ne pensate?
allora adesso il nostro responabile di zona shinigami.ni managgia a sti nomi giapponesi aprira un sondaggio per vedere quanti -dove-quando preferiscono radunarsi...
Ottimo!... beh il posto teniamo buono Torino che ne dite? giusto da aprire il sondaggio x capire la disponibilità in base al periodo,se prima o dopo la metà di settembre o verso ottobre...