Mi dispiace, però mi sono fatto due risate.. Risolverai al più preso, son sicuro. L'e46 di mio padre si è mangiata la penna del palmare ed io sono due anni che giro con una matita da salumiere. Solidarietà.
RECUPERATO! Se non avessi avuto voglia di riempire quella moquette spessa due centimetri di benzina e darle fuoco avrei fatto anche qualche foto. e46 ed sgh-u600, l'incastro perfetto!
ahahahhahahah mitico irnè ezechiele spesso capita anche a me che mi casca il cell e mi tocca far scendete tutti i santi del paradiso e del purgatorio per riprenderlo
ma in retro la bmw non frenano molto! ho preso il limitatore in retro giù da una discesa di una ventina di gradi e quasi si girava... pensa te comunque dove non arriva cervello, usare il martello! via il sedile, via il battitacco, via il poggiapiede, via la moquette (geniale divederla in due parti! così nn si deve squaiare tutto l'animale dalla testa ai piedi, metaforicamente), su la moquette, tastamento del tubo e poi, come un chirurgo una bella coltellata col taglierino. ho fatto un'apertura con 3 lati tagliati e il quarto l'ho tenuto. poi con il cerotto (raffinato vero? ma quello rosa largo e telato in rotolo tiene più del nastro americano!) ho chiuso tutto, tanto passa solo aria... richiuso tutto e E' NATO! E' NATO! averlo fra le mani (di nuovo) è stata un'esperienza impagabile e poi basta togliere il cerotto e i tre lati tagliati mi fanno da sportellino.
Porcaccia a me erano finite li 2 pile ministilo..... e a ogni curva facevano un casino rotolando...... Avevo risolto partendo sgommando a manetta dalla rampa dei garage.