NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Tennis/27-05-2009/seno-cosi-va-ridotto-50456784136.shtml Bisogna fermarla!!!!
ahah! che spreco... c è chi ne ha poche e ne wole tante c è chi ne ha tante e se le toglie... è così un pò in tutto...
ieri sera una ragazza mi ha detto la stessa cosa.. a parte che non sembrava neanche avere chissa quali tette.....ma ho cercato in tutti i modi di convicerla a non farlo...o per lo meno di farmele almeno provare prima
nooooooooooooooooooooooo!!!! bhè, però, in effetti, a lei daranno un pò di fastidio..............a me no!!!
come la capisco... io per esempio mi son fatto ridurre il pistolino per poter fare equitazione... ma poi me ne sono pentito
da ex tennista penso che il peso sproporzionato in avanti potrebbe darle vantaggi negli smash e nel gioco a rete.
nel servizio sicuramente... nel gioco a rete, avendo necessità di ritrarti velocemente sia per evitare l'invasione sia per ribattere, credo che un "motore a sbalzo aneriore" sia d'impaccio
A proposito di equilibrio ho notato che in questo forum si parla troppo di posteriore e mai di anteriore dipende forse dal fatto che guidiamo tutti BMW? Tettofili di tutto il forum a me; urge aprire un 3d!!!
da studi antropomorfici, le tette fanno sesso perchè ricordano come forma il lato B, che, come è ben noto, per le scimmie, nostre progenitrici, è irresistibile Viva Viva il lato B