Segnaltori portatili GPS Inforad e simili,qui info e opinioni | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Segnaltori portatili GPS Inforad e simili,qui info e opinioni

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da marcojessica14, 25 Maggio 2009.

1. marcojessica14

marcojessica14 Aspirante Pilota

42
    0
    25 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Xfünf 3.0d 2002
    io ho il tom tom....ma a volte sembra un pò ubriaco il om tom....invece il k1 è precisissimo....nopn è un rivelatore altrimenti sarebbe illegale....però funziona d.o.c.

2. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    a quanto pare funziona in modo "passivo", ossia segnala quando si è in prossimità del velox in base alla posizione gps. quindi credo sia perfattamente legale. per piacere, confortateci bimmers FdO :rolleyes:

3. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Non fa nulla più di un qualunque navy portatile che indica i velox,solo che non ha schermo,e suona nei vari tipi di POI registrati,che credo si possano aggiungere anche manualmente.IMHO

Link sito ufficiale.
    http://www.gpsinforad.com/prodinfo_it.php?pn=K1

Fotazza al volo del nuovo arrivo.:cool::cool::cool:

Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2009
  4. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Giusto! Se segnala dei punti velox come si farebbe mettendo un segno su una cartina per ricordarcelo non c'è problema, questo (il problema) si pone se avessimo un dispositivo che rileva in tempo reale un'apparecchiatura velox o peggio ancora disturba il suo utilizzo.:wink:

io non so però bene come funzione questo coso!:rolleyes:

5. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    grazie 1.000 bigg, ci tranquillizzi. stabilito che come pensavo è perfettamente legale, aspettiamo steve per il resoconto sul funzionamento :wink:

6. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Figurati!;)

7. marcojessica14

marcojessica14 Aspirante Pilota

42
    0
    25 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Xfünf 3.0d 2002
    sto cosino è eccezionale!!!pensate ke ho trovato delle zone segnalate che il navy non mi segnalava.....penso sia il fatto che è aggiornato di continuo...

8. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    :-k:-k:-k

9. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Imho

Riguardo a sto segnalatore GPS(foto di rito nel post sopra)ho un giudizio positivo,segnala anche aree registrate come a rischio(con un suono e una luce),da usare è semplice ed è piccolo come un accendino,percui lo si leva dal cruscotto è sta nel posacenere/portaocchiali.IMHO

Gli aggiornameti frequenti,fanno ulteriormente piacere,anche considerata la velocità con cui al giorno d'oggi spuntano le postazioni fisse.

10. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    benissimo, domani lo ordino :wink:

11. Herr Franz

Herr Franz Aspirante Pilota

26
    0
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    E90 MY09
    Ciao, ho letto sul sito del produttore i vari tipi di allarmi acustico/luminosi del K1, volevo chiederti se ne è chiaro il significato fin dal primo utilizzo.
    Il mio timore è che suoni spesso per via delle zone velox mobili e delle aree di rischio... si può comunque tramite PC deciedere le categorie di allarmi da abilitare??

Altra domanda riguarda il volume degli allarmi che a differenza dei modelli più grandi sul K1 sembra non potersi impostare.

Riguardo la durata delle batterie invece.... le 5 ore per un viaggio lungo potrebbero essere insufficienti. Quando il dispositivo è in carica, può essere acceso e funziona regolarmente?? In tal caso basterebbe munirsi di prolunga USB da usare con il caricatore in dotazione.

Grazie per le info!!

P.S.
    Qualcuno conosce alternative sul mercato??

ciao
    f

12. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

A me non pare particolarmente complicato,più che altro non riuscivo a vederlo collegato al pc,poichè probabilmente doveva essere acceso,cosa non scritta nel manuale(o non l'ho visto).

Se suoni spesso non saprei risponderti,dipenderà dalle zone e dalle segnalazioni in mappa,nella mia zona non sta sempre a suonare,poi non posso sapre quanto suonerebbe dove stai tu. :wink:

Il volume è fisso.

Non so cos'altro offra il mercato per quanto riguarda questi segnalatori gps,forse qualche altro utente potrà darti suggerimenti.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2009
  13. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Mi illumini in merioto?
    Cosa è?

14. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Imho

E' l'aggeggio che trovi linkato nel post di questo utente,qualche post sotto gli ho fatto una foto sull'adesivo di passion,è grande grossomodo come una pennetta usb.

http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2959962&postcount=3

Fa le stesse cose di un comune navy portatile che riporta i poi/velox,però questo non indica ne strada,ne mappe,ne ristoranti,lui suona solo per ricordarti che li è contrassegnata in mappa una zona a rischio o un velox fisso,non rileva nulla,ha solo funzione passiva,altrimenti non credo l'avrei trovato vendendo in un ipermercato. :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2009
  15. Bmw_style10

Bmw_style10 Primo Pilota

1.189
    21
    12 Maggio 2010
    Reputazione:
    50.826
    BMW Z4
    Dopo 2 anni abbondanti dall'ultimo messaggio nella discussione, cosa ci offre il mercato a prezzi accessibili come antiautovelox?

16. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Io da più di un anno ho questo:

http://www.mycoyote.net/

e mi trovo benissimo, sopratutto per come ti visualizza i Tutor: inizio Tutor, velocità istantanea, limite di vel, velocità media e fine Tutor; eccezionale.

Condividi questa Pagina