dubbio esistenziale :P

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da andyxx, 26 Maggio 2009.

1. andyxx

andyxx Aspirante Pilota

5
    0
    26 Maggio 2009
    toyota yaris ts, mercedes S500
    ciao a tutti!Mi sono appena iscritto in questo bellissimo forum e vi pongo subito un dubbio acquisto; possiedo una 123d che, malgrado le premesse non fossero delle migliori (motore spremuto,turbine che si sfondano...almeno a detta di amici invidiosi:biggrin:) in realtà ha dimostrato grande affidabilità finora ed eccellenti consumi/prestazioni. Adesso mio padre vorrebbe cambiare la sua vecchia (ma onorevole :razz:) mercedes s500 e avevo pensato di fargli acquistare una 335d touring che, lo so, non è una 335i e non le si avvicina neanche, ma almeno coniuga prestazioni *rispettabilissime* con consumi onesti (bè,so che una 320d con cambio manuale consuma molto meno...è un altro motore, e di eccezionale rapporto consumi/prestazioni). Il mio dubbio però,dovendola acquistare usata, è se nel tempo,dal 2006 che è in produzione,ci siano stati cambiamenti nel motore/carrozzeria/elettronica e di quale tipo essi siano,per capire se, cosa trovo sul mercato, sia veramente quello che sembra,o meno :) Ad esempio, ho trovato una carinissima 335d con pacchetto MSPORT con paddle al volante (un po' finti su un diesel,ma meglio in più che in meno :biggrin:),cerchi carini (da 17',sono contro le esagerazioni per stile :D); auto di inizio 2007 e pochissimi km,potrebbe essere un buon affare?Ci sono stati restyling/ritocchi nel modello 335d?grazie a tutti e scusate l'ignoranza :redface:

p.s.:ho cercato sul forum,prima di scrivere qui, ma non ho trovato un thread in cui si parlasse di questo,a parte un thread di oggi per un coupè,ma qui parliamo di touring...

2. paso89

paso89 Collaudatore

259
    0
    2 Settembre 2008
    320d e91-118i e87-320i e36
    beh, che io sappia le serie 3 e90/e91 hanno subito un lieve restyling a livello estetico a metà 2008...cmq secondo me è una gran bella macchina, e come dici tu coniuga prestazioni e consumi....secondo me prendila al volo.

p.s.: che versione è? attiva o futura?

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Christine
    le e90 (berlina) ed e91 (touring) hanno subito un retyling nela metà del 2008......se fai un breve "CERCA" trovi molti post che ne parlano.....

i cambiamenti più radicali riguardano la forma dei fari posteriori e del cofano anteriore.....e poi fari anteriori e paraurti!!

il 335d non sembra soffrire di problemi di sorta....

magari, se ti fai spostare questo topic nella sezione dedicata alla serie3 avrai sicuramente molte più risposte....prova a contattare un moderatore

4. andyxx

andyxx Aspirante Pilota

5
    0
    26 Maggio 2009
    ho visto di cosa si tratta questo restyling, mi sembra poca cosa e di grande trascurabilità :) Sono felice del tuo commento positivo sul modello malgrado sia un'auto da 5000 e non 8000 giri come, dalla tua firma, mi sembra tu sia abituato ;) La versione da quello che ho capito è "M SPORT", diverso da attiva e futura, credo più vicino all'attiva, con assetto ribassato M, paddle sul volante per il cambio (2000 giri :D) marcia, cerchi da 17'' con gommatura diversa fra ant e post, qualche "cromatura" in più,etc. Ora purtroppo sto partendo per l'estero,tra una settimana precisa sarò in Italia e spero di poter *correre* a prenderla. grazie ancora!

5. andyxx

andyxx Aspirante Pilota

5
    0
    26 Maggio 2009
    ciao e grazie per l'intervento,del restyling ho visto tutto, sinceramente mi sembra minima la differenza tra "nuova" e "vecchia",dunque potrò orientarmi verso quel mezzo al più presto...olè!:razz: grazie per le info!
    andrea

6. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    guarda che funzionano benissimo anche sul diesel, non sono posticci :lol:

7. paso89

paso89 Collaudatore

259
    0
    2 Settembre 2008
    320d e91-118i e87-320i e36
    cavolo...se è l'M sport è ancora meglio...non fartela scappare!!

Condividi questa Pagina