ieri si è accesa... è grave??? tornavo a casa dal lavoro, cappotte aperta e parecchi caldo, mi fermo a fare la spesa e quando la riaccendo noto la spia rompiballe... tocco la plancia ed effettivamente è molto calda, penso che magari è un problema di temperatura Stamattina però è di nuovo lì: che po esse? Mi sa convenga andare in officina...
la spia airbag indica un malfunzionamento del sistema di ritenzione ti consiglio di portarla ad un centro di assisternza per una diagnosi rapida !
se è quella rossa dell'omino seduto con una sorta di coso davanti Si è accesa pure a me una volta.. poi andando tipo 10 km accendendo e spegnendo auto si è spenta e non mi si è piu accesa
è un difetto della spia che sta sotto il tappetino, in concessionaria la sostituiscono subito, ti consiglio di resettare la spia da chi ha la diagnosi e poi se si ripresenta di cambiare il cip
Ma sto cip quanto costerebbe?? e soprattuto con la verifica in conce chissa che messaggio di errore da questa spia accesa a me era successo una volta e se non erro la feci spegnere in bmw, poi mi ricapitò per colpa di una mia dimenticanza, ovvero mettendo i comandi al volante feci la prova riattaccando la batteria senza ricollegare l'airbag e anche qui la feci spegnere in conce. Ieri con l'auto sotto il sole ad un certo punto ho acceso e si è ripresentata la spia fissa