spia airbag passeggero | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

spia airbag passeggero

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da mr.wolf, 26 Maggio 2009.

1. mr.wolf

mr.wolf Aspirante Pilota

32
    1
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    15
    BMW 316d
    ieri si è accesa... è grave???:rolleyes:

tornavo a casa dal lavoro, cappotte aperta e parecchi caldo, mi fermo a fare la spesa e quando la riaccendo noto la spia rompiballe... tocco la plancia ed effettivamente è molto calda, penso che magari è un problema di temperatura #-o

Stamattina però è di nuovo lì: che po esse?

Mi sa convenga andare in officina...

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    la spia airbag indica un malfunzionamento del sistema di ritenzione ti consiglio di portarla ad un centro di assisternza per una diagnosi rapida !

3. Bidduzzo

Bidduzzo Kartista

50
    1
    6 Aprile 2009
    Reputazione:
    12
    BMW Z4 2.5i
    se è quella rossa dell'omino seduto con una sorta di coso davanti :D
    Si è accesa pure a me una volta.. poi andando tipo 10 km accendendo e spegnendo auto si è spenta e non mi si è piu accesa

4. Bazzo

Bazzo Aspirante Pilota

49
    0
    10 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    bmw z4
    è un difetto della spia che sta sotto il tappetino, in concessionaria la sostituiscono subito, ti consiglio di resettare la spia da chi ha la diagnosi e poi se si ripresenta di cambiare il cip

5. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Ma sto cip quanto costerebbe?? e soprattuto con la verifica in conce chissa che messaggio di errore da questa spia accesa :-k

a me era successo una volta e se non erro la feci spegnere in bmw, poi mi ricapitò per colpa di una mia dimenticanza, ovvero mettendo i comandi al volante feci la prova riattaccando la batteria senza ricollegare l'airbag e anche qui la feci spegnere in conce.

Ieri con l'auto sotto il sole ad un certo punto ho acceso e si è ripresentata la spia fissa ](*,)

6. royals

royals Primo Pilota

1.099
    7
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    148
    mini cooper s
    fai un salto in concessionaria ci pensano loro

Condividi questa Pagina