Per tutti quelli che MAPPANO | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Per tutti quelli che MAPPANO

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da *Alberto*, 22 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    se mi leggete:sappiate che non mi vedrete mai in bmw dato che lavorate da cani e avete dei prezzi assurdi

2. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    La garanzia è una cosa un po' elastica: se vogliono si attaccano a tutto, se vogliono ti vengono incontro.

3. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    come non quotare

4. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Come del resto in qualsiasi lavoro: ci sono situazioni in cui volendo si può applicare una procedura non standard e andare incontro. Non può diventare la regola naturalmente, la si attua a propria discrezione.

A 1 persona piace questo elemento.
  5. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ...ed hanno anche scritto, ma non so se posso fare la spia senza infrangere la normativa sulla privacy.

quello che so è che per risalire all'utente dalla targa ci vuole un attimo è vero... ma un attimo di troppo, a meno che l'utente non sia "segnalato" in conce come rompicacchio incredibile, non hanno motivo di schedarci tutti.

a mio avviso hanno semplicemente bluffato, fatto finta di sapere, e ci hanno azzeccato.

6. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    purtroppo non hanno bleffato...hanno letto e son andati a colpo sicuro...ma non era una concessionaria ma un'ispettore di BMW

7. Piripicchio

Piripicchio Aspirante Pilota

45
    1
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    19
    Bmw 330d x drive
    Francamente auspicherei che avessero di meglio da fare, questa storia mi sembra davvero una bufala.

8. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Come prova in sfavore per l'applicazione della garanzia,quello che si scrive sul forum non saprei che valore effettivamente abbia,sai quanti utenti scrivono una marea di caxxate, spesso inventate solo per cercare di farsi fighi? certi non è che non hanno la mappatura POTENTISSIMA,alcuni non hanno neanche la macchina.IMHO

Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2009
  9. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Un sentito grazie ad Alberto=D>
    Ed un sentito ********** a BMW Italia, che pensassero a non far saltar per aria i 2 litri commonrail da 177cv ORIGINALI o 3/4 pompe benzina ad alta pressione sui 335i ORIGINALI e così via.
    Bisogna essere della feccia bella e buona per andare a fare la caccia alle streghe quando si hanno certi scheletri nell'armadio che a dir poco puzzano:evil:

10. Robertorius

Robertorius Presidente Onorario BMW

5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    :haha:haha:haha:haha

bellissima..

11. Piripicchio

Piripicchio Aspirante Pilota

45
    1
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    19
    Bmw 330d x drive
    Che tristezza.. Se davvero così fosse saremmo alla follia..:-k

12. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Contenti loro,sai quanta gente si inventa auto immaginarie o modifiche spaziali,di quello e di quell'altro? poi onestamente perchè lo facciano non saprei spiegarmelo!!! ma in tutti forum è risaputo che queste cose succedono.IMHO

Per dirtene una,la mia cabrio ho sempre detto che era mia,ma è del mio vicino di casa,le foto gliele faccio quando la parcheggia in strada.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2009
  13. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ...se Bmw Italia stesse leggendo volevo dirgli che il mio X5 non lo mappero' mai, potete stare tranquilli, lo tratto davvero bene, lo scaldo prima di oltrepassare i 2000 giri e quando mi fermo aspetto prima di spengere....lo tagliando etc.....percui se mai si rompesse e' davvero colpa dei vostri progettisti del menga. Scusate dimenticavo i saluti...

14. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ecco. Il mio amico Andras mi ha preceduto.
    Un sentito **********!
    Che questi beneameti fottuti, che ci leggono, vadano anche a legger delle disgrazie che passano i possessori e E60/E61 (non ce nè uno che non abbiamo avuto rogne con gli aggiornamenti, con le sospensioni autolivellanti, etc) e delle disgrazie in cui sono incappati i possessori di E46 320d rest (il 150cv) con i problemi alle lamelle del collettore di aspirazione ed alle turbine.
    Si, fottuti, leggete bene, E LEGGETE TUTTO.
    E vergognatevi per il servizo pre, durante e post vendita che offrite ai vostri Clienti.

Senza di noi, non siete nessuno.

:evil:

15. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ma il risultato è stato? Spero positivo.
    :confused:

16. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Ricambio molto volentieri. E ribadisco: la caccia alle streghe mentre la qualità del prodotto che offri è in picchiata è puro sciacallaggio. Roba da poveracci, da far sperare che qualcosa cambi coi flottanti aziendali in modo da vederne tanti (ma tanti) col culo per terra.
    E poi io mi domando e dico: ma i commerciali che fanno, guardano il censore di turno che gli desertifica il parco clienti e se lo pigliano in culo senza proferire parola? No dico sfido chiunque lavori nel commerciale a fare altrettanto a scapito delle proprie vendite

Un ispettore che si logga su un forum di appassionati per cercare indizi del fatto che una tale vettura è stata mappata e pertanto far decadere la garanzia. Mi vien da pensare che se le cose stanno così il lato positivo è che l'ISIS non serve ad un *****
    :D

A 1 persona piace questo elemento.
  17. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.808
    22.744
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.301.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    E già che ci siamo?
    Chi è? :biggrin:

18. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Caro Ale, come amo dire anche BMWpassion è un piccolo spaccato della cara Italia che ci troviamo attorno a noi.
    Quindi non mi sorprendo se qualcuno trova "naturale" aderire a questa web-community col solo scopo di vendersi qualche altro utente per ben meno dei biblici 40 denari.
    Chiamarlo ***** è un insulto alle merde per strada
    ;)

19. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Suvvia non siate troppo duri con BMW... le mappe devono far decadere la garanzia in quanto sono modifiche dei parametri del motore , modifiche che non sappiamo che effetti possono avere , ma sopratutto fanno decadere l'omologazione del veicolo e questo è molto grave e probabilmente se una macchina appena uscita da un conce BMW per un tagliando in seguito ad un controllo risultasse mappata probabilmente in caso di danno la parte lesa potrebbe rivalersi anche nei confronti di BMW che ha permesso di mettere in circolazione una auto non conforme......

Poi che le mappe e modifiche varie il più delle volte aumentano la sicurezza attiva ,non importa a nessuno.

Però la cosa che mi ha frenato dal fare modifiche sia di assetto che di motore è che in caso di incidente serio ti rovinano la vita , ti lasciano in mutande perche l'assicurazione non paga per un veicolo modificato punto e basta !

Vuoi più CV 330 non ti bastano 335 ne vuoi ancora M3 non hai soldi accontentati....

20. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Per tua informazione in Germania mappavi, andavi al TUV, omologavi l'auto con 50€ e sistemavi legalmente il tutto con la tua assicurazione.
    Non paghi della cosa i crucchi hanno "liberalizzato" il TUV, in modo che le procedure siano ancora più fluide.
    Qui in Italia si guarda a chi mappa come se stesse facendo gli esperimenti nucleari in stile Chirac negli atolli del Pacifico.
    Ma per favore, *****, con la nazione che va a puttane perdersi dietro a queste stronzate

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina