è un po di tempo che ho un problema al paddles sinistro quello per scalare marcia. ogni tanto mi da problemi io tiro verso di me ma non mi scala. l'ho portata dal meccanico ma quel giorno funzionava e mi ha detto che era tutto ok. ogni tanto si ripresenta il problema. come posso risolvere? grazie
probabilmente si è dissaldato lo switch che stà dietro. devi aprire il volante e saldare nuovamente i piedini. piu' semplice a farlo che a dirlo.
anche a me ogni tanto capita, penso sia solo una questione di contatti, ho fatto la diagnosi in BMW ed il cambio non ha problemi, pertanto ritengo sia solo un banale switch
successo anche a me con il destro, risolto (definitivamente) semplicemente mettendo un pelo di spessore sulla sporgenza di plastica che aziona lo swtich, nella fattispecie mettendo del nastro isolante avvolto intorno :) ci metti 10minuti a farlo e ti basta la chiave giusta per svitare il paddle e sei aposto
è successo anche a me mamma BMW ha cambiato entrambe le leve spesa 270 .Ora si stà ripresentando con la leva sx ma controllerò i contatti io personalmente
per come li "sento" sotto le dita, quei paddles hanno l'aria di essere meno robusti di quelli del G25 che uso per i simulatori di guida.