Pubblicate mappe Pro 2009.1 | Pagina 55 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Pubblicate mappe Pro 2009.1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 14 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciano

ciano Aspirante Pilota

14
    0
    19 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    320d
    Non ho resistito, e sono andato a provare il prodotto....funziona perfettamente!
    ...e ho pure scoperto un autovelox vicino casa....infami!!!!!!!
    Per completezza, ho fatto tutte le sostituzioni con ultriso, e mastrizzato con nero7 a 4x, ma inutile rischiare per risparmiare 10 minuti....
    Ringrazio nuovamente!

2. Francescog

Francescog Aspirante Pilota

3
    0
    18 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E90 SW
    Corretto! non l'avevo proprio visto che figura!
    ho il business 6 pollici

3. Thunder2

Thunder2 Aspirante Pilota

30
    0
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 525 TOURING
    La 2009_1 non ne vuole proprio sapere

Ragazzi,
    dopo dieci giorni di dura lotta mi arrendo e chiedo la vostra consulenza. Ho una E61 con Navi Pro 2006_1. Ho provato a passare alla 2009_1 gentilmente fornitami da Lynx ma questo è il risultato:
    l'ho masterizzata su Verbatim, TDK, Sony sia +R che -R ho inserito i dvd nel Navi, l'h fatto digerire per i famosi 5 minuti e oltre...quando riavvio sembra tutto a posto ma, in tutti i casi, dopo qualche minuto il software si blocco e si riavvia da solo dopo 20-30 secondi.
    Per curiosità ho provato a masterizzare nello stesso modo il DVD originale 2006_1 e ho verificato che quello funzona perfettamente. Può essere che il mio Navi non digrisca per qualche motivo il 2009_1? Se fosse così, mi fate sapere cosa posso fare o come posso contribuire per avere il 2009_2???
    Grazie e mille.
    CIAO
    Stefano

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    qualche allusione per caso? :dangerous

:mrgreen:

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    .

6. Thunder2

30
    0
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 525 TOURING
    Quindi mi stai suggerendo di ripetere il download del 2009_1?
    Posso usare gli stessi links pwd che mi hai già mandato?
    Per il 2009_2 cosa mi dici? C'è speranza di poterne avere una copia (dietro cogrua riconmpensa ovviamente) oppure un link al file?
    Grazie

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

i link del 2009.1 quelli sono...quindi usa ovviamente solo quelli...e prova a riscaricarli, altre cause non ne vedo sinceramente...

8. Thunder2

30
    0
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 525 TOURING
    vedo che con molta classe continuate ad ecclissare alle domande e richieste sulle 2009_2...ma sinceramente non posso darvi torto.
    A me comunque bastano ed avanzano le 2009_1...per cui provo a riscaricarle e inrocio le dita.
    Grazie

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    caso mai "glissare" :wink:

glissare

[glis-sà-re] v.intr. (aus. avere) [sogg-v-prep.arg]

• Sorvolare su un argomento, evitare di approfondirlo: g. sull'accaduto
    • a. 1977; sec. XVIII nel sign. di “effettuare il glissando”

10. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Noi siamo uomini di classe ....... :biggrin:
    Renditi conto, come diceva piggreco, che se diffondessimo il 2009.2 a macchia d'olio il nostro lavoro ad oggi non avrebbe alcun senso.
    E nemmeno è questo il nostro compito, anche perchè una volta provata la versione Lynx noi ci siamo impegnati a comprarlo originale.
    Comunque non è che ci sia sta gran differenza con le nuove mappe, se ti può consolare ...... :wink:

11. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Proporrei una nuova enciclopedia: la Trellinci ....... :biggrin::biggrin::biggrin:

12. thunder2k

thunder2k Collaudatore

290
    1
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d MY 2008
    Prendo le distanze dal mio QUASI omonimo :D

13. ERASER

ERASER Aspirante Pilota

31
    0
    28 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 530D FUTURA E60
    Ciao ragazzi,
    ho provato a masterizzare il dvd anche a 2x con IMGBURN ma niente...
    il lettore dell'auto non lo vede proprio...
    L'unica cosa che mi resta da fare è masterizzare su un Verbatim...li ancora non l'ho provato.
    Anche se mi viene il dubbio che la mia immagine ISO scaricata non vada bene...
    Se siete così gentili da postarmi il link relativo a quella inserita da voi, provo con quella.
    Sto messo veramente male #-o...l'auto l'ho comprata usata e quello che l'aveva prima credo che non abbia mai utilizzato il navigatore, visto che aveva ancora l'originale...cioè il DVD 2004-2 ](*,)

Purtroppo però, ho anche notato che inserendo il dvd originale e quello masterizzato 2009 c'è una netta discordanza, sia come quantità di cartelle, sia per i file...

Vediamo se riuscirò a postare delle foto per farvi qualche esempio...

A presto:rolleyes:

14. totonno

totonno Aspirante Pilota

35
    1
    13 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3 futura 2000 diesel
    chiedo scusa per l'ignoranza, ma la versione professional rispetto a quella high è migliore e più ricca in contenuti?
    eventualmente come posso fare per avere questo tipo dato che ho il mio navi mk4 con versione 4-1/00 e leggo attualmente l'high?
    grazie

15. sbt

sbt Collaudatore

411
    1
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    15
    BMW E91
    Se hai un mk4 non puoi leggere i dvd professional... solo high

16. totonno

totonno Aspirante Pilota

35
    1
    13 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3 futura 2000 diesel
    grazie sbt per la risposta, velocissima, se permetti ancora una domanda, ma per effettuare l'aggiornamento del mio mk4 vers. 4-1/00 devo fare versione per versione o direttamente a quella che mi interessa? Quale mi consigli di fare?
    grazie

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ma tu hai già l'ultima versione...1/00 è l'ultimo agg.to disponibile...a meno che tu non voglia mettere avvisi vocali, night & day ecc.

18. ciano

ciano Aspirante Pilota

14
    0
    19 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    320d
    Arieccomi!
    Funzionava tutto alla perfezione, poi ad un certo punto se spento il tutto.
    Sulla videata del navi compare una scritta tipo" inserire DVD di navigazione" sebbene la copia fosse all'interno.
    Spento la macchina, tolto e rimesso DVD, riprende a funzionare bene, ma dopo circa una mezz'ora si blocca.
    Ho trovato un TDK rosso in ufficio, e proverò a rimasterizzare il tutto con sw e alle velocità consigliate.
    L'unica cosa che ho notato è che con la mia copia si sente un notevole rumore quando il DVD va a leggere i dati, cosa che succedeva in minima parte con l'originale.
    Forse il problema è proprio la qualità del DVD....vedremo

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    perfettamente normale...
    Prova con un Verbatim -R e con ImgBurn a 2x

20. ERASER

ERASER Aspirante Pilota

31
    0
    28 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 530D FUTURA E60
    Il modello del navi è il professional da 8,8"...
    Quindi?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina