Pro 2009-2 | Pagina 32 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pro 2009-2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 4 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    scusa Ivano, ma non hai capito un'emerita mazza...
    Prova a cercarti qualche centinaio di miei posts e osserva a quanti ho passato mappe e quant'altro...cosa mi aspettavo in cambio?...le cose che già so non mi servono...
    Ciò detto, io ed altri NON ci si aspetta qualcosa in cambio, ma non ci va nemmeno che gli utenti entrino e postino esclusivamente quando ci sono da fagocitare mappe, software e quant'altro...
    Ora, si presume che un forum sia un luogo, pur virtuale, ma dove ci si trova per scambiarsi opinioni e consigli (NON mappe)...dove scherzare o mandarsi affa amichevolmente se del caso...ma uno che posta 9 messaggi e 8 sono solo per chiedere mappe e sw come lo chiami?...
    Quindi prima di aprire la bocca renditi conto di ciò che dici
    Grazie
     
  2. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Quoto Lynx. Non hai capito una mazza ............. #-o
     
  3. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    9.956
    7.459
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.545.669.839
    Q5
    Ritornanod in topic (più o meno):
    Sono sempre più convinto che l'hardware del lettore DVD della BMW, non sia proprio "standardizzato";
    mi spiego meglio: sulla mia E90 un Verbatim DVD-R DL, masterizzato da me, funziona benissimo, sull'auto di un mio amico neppure si avvia...
    Invece, un DVD Sony (caratteristiche speculari al precedente), prodotto con lo stesso masterizzatore, dalla stessa immagine ISO, e con lo stesso software, va che è una bellezza.
    Cosa ne ho dedotto?
    (Magari errando, non lo metto in dubbio...)
    Che in fondo, i "giocattoli" da 2000 euro che abbiamo sul cruscotto, vengono assemblati con semplici componenti OEM, cioè, stessi requisiti di sistema, stessi output, ma, produttori diversi;
    e quindi caratteristiche hardware simili, ma non speculari.
    Questo, secondo me spiegherebbe il diverso feeling con il DVD-DL che hanno i 2 lettori, che in teoria dovrebbero essere speculari, ma che in realtà non lo sono.
    E potrebbe aiutare a derimere la questione del "DVD ideale"....
     
  4. andreabtl

    andreabtl Kartista

    178
    4
    29 Novembre 2007
    Reputazione:
    62
    Z4 e89 2.8
    hei,io ci sono!! poi dite che non seguo il forum!
    non scrivo per evitare di dire cretinate ed essere bastonato da uploader(come si mettono le faccine sorridenti?),ma dal primo giorno seguo l'argomento.purtroppo questa volta non posso essere utile,ma mi sto gia' lavorandomi "l'amico" concessionario per il 2010-1. (non è che posso cambiare la macchina ogni sei mesi per le mappe!!!!) complimenti,bel lavoro!non siate troppo cattivi .....
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Forse per le mappe del 2010 abbiamo risolto. C'è un conce vicino a casa mia che vuole le mappe con i velox per un suo cliente. Gli dò le 2008 che ho a casa, e poi lui dovrebbe darmi le mappe nuove a fine anno (o primi anno prossimo).
    Ovviamente appena in possesso, palla al maestro ..........
     
  6. andreabtl

    andreabtl Kartista

    178
    4
    29 Novembre 2007
    Reputazione:
    62
    Z4 e89 2.8
    è esattamente lo stesso tipo di "contratto" a cui sto lavorando
     
  7. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Allora qualcosa si muoverà senz'altro.:mrgreen:
     
  8. andreabtl

    andreabtl Kartista

    178
    4
    29 Novembre 2007
    Reputazione:
    62
    Z4 e89 2.8
    comunque se posso aggiungermi alla lista.......SCHERZO!!!!
     
  9. GiGiSSiMo

    GiGiSSiMo Kartista

    97
    8
    1 Settembre 2007
    Reputazione:
    52
    X3 (F25)
    In effetti credo anche io che la questione qua sia più spinosa rispetto all'ormai famoso TDK +RW rosso, ma confido che la ricerca possa portare all'analogo DL.
     
  10. Ivanhoe

    Ivanhoe Aspirante Pilota

    26
    0
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    Ciò detto, io ed altri NON ci si aspetta qualcosa in cambio, ma non ci va nemmeno che gli utenti entrino e postino esclusivamente quando ci sono da fagocitare mappe, software e quant'altro...

    mi sembra alquanto contraddittoria come frase. tuttavia, se tu una cosa la scrivi in una bacheca pubblica non ti puoi (nè tantomeno devi) aspettare che altre persone facciano altrettanto.
    io credo che uno debba mettere a disposizione degli altri la propria esperienza/pazienza/conoscenza indistintamente (che abbiano scritto 9000 messaggi o solo 9 non è parametro di giudizio).
    se poi le persone se ne approfittano, beh questi sono problemi loro, non lo devono essere per te che devi continuare a seguire i tuoi principi.
    purtroppo la mia è un'utopia perchè, così facendo, le persone credono di essere sfruttate. ma lo ribadisco, uno lo fa per se stesso e se questo lo fa sentire bene lo deve continuare a fare indistintamente.
     
  11. GiGiSSiMo

    GiGiSSiMo Kartista

    97
    8
    1 Settembre 2007
    Reputazione:
    52
    X3 (F25)
    Volevo segnalarvi che l'ottimo (grazie) TC ha pubblicato l'aggiornamento per pro 2009.2 dei suoi poi qua:

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=162358

    Non so che differenza ci sia con il precedente pacchetto più la sostituzione dei 2 files che avevo postato in precedenza, ma così è sicuramente più semplice per tutti.
    Noto però con estrema amarezza che gli hanno chiuso il thread... :confused2
    Si respira un aria pesantuccia ultimamanete... :terror2
     
  12. Dago65

    Dago65 Collaudatore

    306
    45
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    1.820.768
    F40 120i - Msport

    Ho visto, sono rimasto un pò stupito anch' io :confused::mumble
     
  13. piggreco

    piggreco Presidente Onorario BMW

    5.523
    813
    30 Novembre 2004
    Reputazione:
    22.222.222
    520d 184 f11 lci
    Mah, forse un'incomprensione....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Maggio 2009
  14. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ragazzi smettetela di fare OT e non disperate,l'utente in questione si è chiarito,percui attendete fiduciosi.

     
  15. GiGiSSiMo

    GiGiSSiMo Kartista

    97
    8
    1 Settembre 2007
    Reputazione:
    52
    X3 (F25)
    Non credo ci fosse disperazione in giro... :confused2
    Puoi essere più chiaro su cosa dobbiamo attendere? :-k
     
  16. piggreco

    piggreco Presidente Onorario BMW

    5.523
    813
    30 Novembre 2004
    Reputazione:
    22.222.222
    520d 184 f11 lci
    E' stato riaperto il topic, dopo il piccolo "inghippo"...:wink: -> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=162358
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Maggio 2009
  17. GiGiSSiMo

    GiGiSSiMo Kartista

    97
    8
    1 Settembre 2007
    Reputazione:
    52
    X3 (F25)
    Grazie PI... Non me ne ero accorto :zzzz Adesso è chiaro cosa intendesse Steve...
    Che sia l'avanzare dell'eta? :-k
     
  18. piggreco

    piggreco Presidente Onorario BMW

    5.523
    813
    30 Novembre 2004
    Reputazione:
    22.222.222
    520d 184 f11 lci
    Dipende, tu a che quota stai ?
    Io, un pezzo avanti !!! ](*,) ](*,) ](*,)

    Comunque, Turbo stesso dice che conviene aspettare l'update di fine Maggio, per i nuovi Velox + Poi....
    E' che adesso non c'è più il RW....](*,)
    Ogni esperimento va prima ben ponderato, non saranno certo 3 eurini ad incidere, però anche sprecare roba per nulla... [-X
     
  19. GiGiSSiMo

    GiGiSSiMo Kartista

    97
    8
    1 Settembre 2007
    Reputazione:
    52
    X3 (F25)
    Di certo era da un bel pò che nessuno mi dava del "ragazzo"... :wink:
    Cmq 3 euracci a parte mi sembra di intuire in giro che i Verbatim -R siano quelli che MEDIAMENTE vanno meglio... li cerco e provo. :cool:
     
  20. piggreco

    piggreco Presidente Onorario BMW

    5.523
    813
    30 Novembre 2004
    Reputazione:
    22.222.222
    520d 184 f11 lci
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina