Mi fermo dal benzinaio e che vedo... Qui sotto i dati del mostro: http://it.wikipedia.org/wiki/Bugatti_Veyron
E' una gran macchina anche noi ne abbiamo prese 4 come auto aziendali per i nostri tecnici... ecco uno scatto del cortile
non l'ho mai vista dal vivo!!! sarà impressionante..... anche se potendo...con l'equivalente di quanto costa.....mi farei un garage di tutto rispetto...
Non sò se lo avete letto, ma monta pneumatici RF. Un mostro di potenza, aerodinamica e di tutto e di più !!!
Ma quello era addlightness che faceva il pieno di E-Diesel Mi piacerebbe sentire il rombo dei 16 cilindri...
Che bestia... anche a me piacerebbe vederla dal vivo in strada... P.s.: un consiglio a Bacco Imho forse meglio coprire la targa considerato che la macchina non e' tua...
Beh, ho tentato di ricercare il proprietario ma ha nascosto le targhe... Dai noi si può fare... Quello che la guidava era solo l'autista. Quando ha schiacciato il bottone "start" il rombo era favoloso. Lui mi ha detto che non era niente in confronto della posche gt che appartiene al proprietario...E vero che la richezza è distribuita male
si ci hanno fatto a modo con il prezzo..... era una promozione ... ma non ti e' arrivato il volantino a casa... compra 4 bugatti e partecipi all'estrazione di un fine settimana a casalpusterlengo? P.S. non lo abbiamo vinto :)
ah però.... ricordo una volta a Top Gear su 10 minuti di servizio 5 erano ripresi al distributore mentre si riforniva
E verramente meravigliosa....uno spettacolo, la cosa assurda che ne ho viste di + nell'Est Europa che in Italia...
Anche i consumi sono da record per le auto di serie: infatti la Veyron registra 40,4 l/100 km (2,475 km/l) in città e 24,1 l/100 km (4,149 km/l) sul circuito misto. Alla massima velocità il consumo è di oltre 125 l/100 km (0,8 km/l): in questa condizione il serbatoio della Veyron (100 l) verrebbe svuotato in appena 12 minuti e mezzo (tempo nel quale sarebbe in grado di percorrere oltre 80 km)... Ho sentito qualcuno in fondo parlare di Co2 e inquinamento ? Per quelli che vogliono sentire il rombo, basta andare li: http://www.bugatti-configurator.com/bugatti_en.html Poi scegliere engine poi listen to 1001hp. Confermo, è proprio cosi...