Mi è appena arrivato (capita proprio a fagiuolo ) l'opuscolo dei tagliandi a prezzo agevolato, sui ferrivecchi come il mio, immatricolati prima del 12/2005 !!! Brava BMW !!!!
operazione assistenza tutto compreso:wink: interventi programmati con prezzo scontato e fisso oggi e' arrivato pure a me
Parliamone.... Prezzi? Io ho un 525 D del Maggio 2004 Olio? Filtro Olio? Filtro Vapori? Filtro Aria? Microfiltri? Olio Freni? Filtro Gasolio? Cos'altro è copribile dall'OATC? Thanks....
525 D del 12/2005 ...possono averle tutti indistintamente le condizioni OATC ? è possibile ricevere le tariffe proposte? Thanks
Proprio l'altro giorno in concessionaria mi hanno detto che il programma riguarda le immatricolate fino al 2004. La mia è di maggio 2006, così ho preferito estendere intanto la manut.programmata.
ragazzi CHE TRISTEZZA E' arrivato pure a me.... Domanda: ma visto che ho avuto 3 serie 5. quale sarà quella per cui mi hanno mandato il depliant? Ci sono solo scritte le cifre del telaio...... Così se interessa giro il depliant all'attuale proprietario....
vai sul sito della BMW e cerca OATC nel modulo ricerca e immetti le ultime 7 cifre del n.telaio, dopo qualche giorno ti arriva una email che ti dice se la tua auto rientra o no nel programma OATC. la mia da quest'anno non è più dentro perchè hanno detto che hanno fatto spazio alla serie 5 (ma non so quale) infatti ho pagato esattamente il doppio rispetto allo scorso tagliando. 520 euro!
è arrivato anche a me!! serie 1 e87 pre rest 120d oil service (olio+filtro) 130e oil service + filtri (in pratica tagliando) 320e pastiglie e dischi ant 320e pastiglie e dischi post 320e parabrezza 390e (e questo lo farò a breve) tergi ant 35 tergilunotto 15 ma sono compresi di manodopera? se si conviene proprio fare i tagliandi in biemme! (per una 50ina di euro in + rispetto al mecca generico..)
La mia è del 2004 e non ho avuto risposte neache dal sito BMW in qui ho inserito il numero del telaio.