Ciao Davide, dovrebbe andare bene, perchè il tuo debimetro mi risulta essere il 13627788744 che è lo stesso di e46 320/330d... :wink:
Benevenuto! Una curiosità: mi potresti indicare i dati prestazionali dichiarati per la tua? Mio cugino dovrebbe andarla a ritirare in settimana proprio identica alla tua (è un 2002, la paga € 8.000 e ha 82.500km da quanto mi ha detto). Grazie Ciao:wink:
@ Gio72 Prima di tutto grazie mille per il benvenuto e complimenti soprattutto per il tuo bolide, per quanto riguarda invece i dati prestazionali dichiarati della mia, ti rimando alla pagina di Quattroruote che dovrebbe essere abbastanza veritiera http://www.quattroruote.it/tutte_le_auto/scheda.cfm?mar=85&cmod=3007&call=49307&aa=2000&mm=9 se hai altre domande non esitare ciao
Per tutti i possesori di BMW 4X4 questo thread è uno dei pochi a esser stato tenuto in rilievo xke non si tratta di discussioni da BAR ma bensi di una sezione tecnica e di proprie sensazioni su il sistema integrale delle BMW sperando resti sulla stessa sintonia d'onda ke è stato sin d'ora auguro a tutti un buon continuo di strada sulle nostre X...:wink:
Un parere please... A tutti gli esperti di xDrive, differenziali, ecc... mi aiutate a capire se questo comportamento è "normale" oppure no? Thx... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=173164
seguivo rox...inizio a chiedermi anche 'io come sia possibile..e sinceramente spero qualcuno venga a dare una risposta.a questo punto non inizio a capire bene come effettivamente funziona sta benedetta trazione integrale.
Non so che dire ROX! Io ho intenzione di rullarla prima o poi, sopratutto per valutare l'apporto effettivo di Power Kit e scarico Performance, e ho addocchiato un banco rulli, anche per 4x4, sino a 900cv, in periferia di Mestre. Quando vado, proverò a chiedergli info anche sulla tua, ma, visti i miei tempi biblici, mi sa che avrai già trovato risposta! Ciao :wink:
Grazie Gio, sarà cmq interessante valutare eventuali differenze di comportamento... se può servirti, questo è dove è andato Carlo in zona tua, e pare si sia trovato bene: http://www.dnauto.it/contatti/contatti.php
torniamo al nostro vecchio diverbio... secondo me tanta coppia dà all'anteriore tanta ne dà al posteriore e quindi i rulli devono esser collegati o avere almeno gli stessi giri...:wink:
si....l'ho pensato anche io ma non l'ho scritto per insicurezza...ma l'ho pensato..alla fine è come se l'auto stesse per strada e facesse presa sull'asfalto.
Alberto, se desse la stessa coppia ad esntrambi gli assi non si spiegherebbe perchè l'anteriore resta fermo! Cmq proverò a giorni un altro banco, questa volta frenato, vedremo...
ahn ok...allora l'anteriore entra solo in caso di bisogno... alla fine è una tp e quando dietro slitta,l'elettronicà da quello ke serve all'anteriore... tipo il 4motion volkwagen... vabbe appena fai un'altra prova tienici informati...:wink: