domanda che non c entra nulla....come faccio a mettere la foto del mio bm sotto gli sms che scrivo?????
con piacere....noi con il nostro 4 cilindri cosi denigrato dai possessori del 6 cilindri!!! la sto abbellendo piano piano la mia bm...inizialmente era proprio base base,,,ora ha bisogna di una bella dose di cattiveria!
cmq giusto per non andare fuori OT, non so se è una grande idea quella di tagliare le molle originali...non mi fido molto... quasi quasi sto pensando che basterebbe abbassare di un 2/ 3 cm quelle anteriori dove mi piace meno vedere il "buco" tra gomma e parafango
Boh, sinceramente non lo farei neanche io ma so che c'è gente che lo fa... Se abbassi l'anteriore anche "solo" di 1,5 con i piattelli come spiegato da Angeloe46ci e il posteriore lo lasci così com'è secondo me hai già un bell'effetto visivo e come spesa non è niente di esagerato! Comunque occhio a non abbassarla troppo eh, soprattutto se la tua è una attiva come la mia, perchè questo allestimento ha già un po' di assetto ribassato e se lo abbassi troppo finisci per grattare qualsiasi cosa !!
no beh la mia non so che assettooriginale abbia, anche perche è un 318 e se non sbaglio non c era distinzione tra attiva, fuura, eletta...tec.. sul 318ci chidero di sti piattelli cmq,,,magari un 3 cm sull anteriore
Il fatto è che non so di quanto è ribassata la attiva rispetto alla eletta, speriamo che qualcuno più esperto ci illumini!
Comunque a rigor di logica non vedo perchè per il 318 non ci debbano essere differenze di allestimento
se hai qualche vecchio quattroruote anni 99/2000 prova a dare un occhio....io mi ricordo che non c erano allestimenti differenti...cmq in pausa pranzo verifico!
contattate ROX...si era iniziato una sorta di gruppo d'acquisto..poi tutto abbandonato. io ci stò quasi pensando, con calma però
quando decidi che fare contattami e vediamo se riusciamo a trovare qualcun'altro e iusciamo a spuntare un buon prezzo:wink:
gruppo d acquisto per le molle o per i piattelli???? cmq confermo che il 318ci prerestilyng non aveva allestimenti, quello dopo invece ne aveva 3