hanno sicuramente utilizzato una scocca pulita e lavorata da zero... non hanno di certo utilizzato un auto poi smontata... è fatta da bmw? luke-hazard
Bhe dalle foto pare di si............ di sicuro non ci sono più i sedili posteriori e in più dice che monta una strumentazione ad hoc, per cui immagino che resti solo il cruscotto.
è identica in quasi tutto, cambia che sopra il clima (al posto dell'autoradio) c'è un pannello in carbonio (ho visto un paio di foto degli interni) con un led rosso e uno switch (e il taghino m3 gt4 "numero macchina") quello che fa ridere è che c'è ancora il pulsante del climatizzatore, un si sa mai, facesse caldo durante una gara almeno sono attrezzati ahahah si la fa direttamente bmw
Aria condizionata di serie, imho un controsenso. Però ribadisco............a mio parere questa non è altro che una CSL con il roll bar interno, e con le slick, il che non è affatto male.
oddio, nasce per le competizioni in categoria gt4 (tra l'altro esiste una versione gt4 non ufficiale bmw, mah) sinceramente tra questa e una 997 gt3 (con il kit per categoria gt4) non ci sarebbe molta scelta... :wink: (e non mi tirate fuori la differenza di costo, sono macchine da competizione, non per fare il trackdaiettino del fine settimana)
Bho....non so che dirti. O meglio, se devo fare il trackday, tra un GT3 e questa prendo decisamente questa.............a parità di prezzo. Tant'è che a quella cifra il GT3 è stradale, questa almeno è un po' più specializzata. Se mi parli a parità di requisiti GT4, non c'è storia, GT3 sicuramente........ Ovviamente a me interessava analizzarla come soluzione non estrema............secondo le regole GT4 le hanno prese un po' a pretesto.
Se uno non guarda alla "rivendita", a mio avviso si potrebbe preferire questa al GT3 in quanto ALMENO E' UNA COSA NUOVA!!! E poi dovrebbe essere più affidabile... e anche andard i più!
è più facile trovare un gt3 piegato che uno col motore saltato, ma vabbeh :wink: se questa m3 va più di un gt3, beh, avranno messo l'acqua di lourdes negli spruzzini si vede ahahahahah
Con l m3 gt4 mica vai in giro per strada... è un auto da competizione... il gt3 porsche è un auto stradale... luke-hazard
la si può paragonare anche ad una rover 214 con le slick per quanto mi riguarda, per me il criterio è più semplice e meno machiavelliano e poi il fattore costo applicato a macchina da gara, insomma :wink: