X la tv devi mettere questo sistema...io l'ho piazzato sotto la plancia del baule...x il navigatore io non ce l'ho ma basta aggiungere nel modulo un programma specifico..
Finito il lavoro.. ho dovuto lavorare parecchio perchè la mascherina della phonocar per bmw z4 non ci andava -_-' ho dovuto tagliarla io... Ringrazio Carloush per il supporto Unico neo non si accende ad auto spenta.. devo girare il primo contattino.. non quello che accende tutte le spie ma quello prima.. boh...
ciao, gli spinotti ISO dello stereo montano sullo spinotto bmw? hai dovuto tagliare cavi e collegarli direttamente o esistono adattatori?grazie...ps posta una foto, sono curioso di vedere come appare...io mi sto attivando x vedere se si può mettere un 2DIN
A vederla così adesso capisco..dici che non andava xè faceva uno scalino sotto le bocchette, giusto? a vedere la tua mi sa che ti han dato quella della X3, perchè la mi anon era a filo bocchette ma aveva una sorta di scalino di 1cm in fuori. devo trovare una foto e poi te la posto x farti capire meglio..però la tua mi piace di più! per il contattino è uno degli spinotti gialli e rossi che vanno incrociati..nulla più. Cmq bella, bel lavoro!
esatto..faceva scalino sia sotto che sopra.. ho risolto con una cesoietta comunque l'importante è essermi levato la schiavitù dei cd
bidduzzo..lo scalino era giusto.. diciamo che il tuo risultato estetico è superiore, hai fatto un bel lavoro, ma lo scalinetto sopra è fatto apposta.. cmq bella così!
grazie...la tua gentilezza è sempre in agguato in ogni discussione ...Messaggio vBulletinDevi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Ale_72.....
Carlo mi sa che ci siam capiti male Io praticamente sotto dove si incastra con la macchina non con le bocchette avevo nel retro due spuntoni che non lo facevano incastrare come si deve... cosi li ho tagliati via.. sopra non ho toccato nulla :)
allora ti han dato la mascherina della X3...e alla fine sai che ti dico? sta decisamente meglio la tua versione, mi piace!
Ciao ragazzi a distanza di alcuni anni anche io ripropongo il problema. Nella mia z4 (e85) del 2008. ho comprato un kit direttamente dalla germania. il cavo che mi hanno mandato fa solo accendere la radio nuova ma non si sente nulla. Mi potete dare aiuto su quale cavo comprare? L'elettrauto mi ha detto che ci vorrebbe un cavo con centralina ma che non esiste per la z4, e vuole rifarmi tutto l'impianto con un attacco diretto alla radio, ma dico è pazzo? a parte i 150 euro e mezza giornata di lavoro.... non ho proprio voglia che faccia un autopsia alla mia piccolina. Su Amazon ho visto qualcosina pero vorrei i vostri consigli anche per la mascerina che lascia degli spazi tra la plancia in metallo e il suo supporto. P.S. Sono stato alla bmw, Il problema risiede nel fatto che ho l'impianto hi-fi con amplificatore e la radio after market non si interfaccia con lui. I normali cavi funzionano solo sulle auto con 4 casse non amplificate, e ci vuole un cavo con centralina integrata. Speriamo di trovarlo....