non so voi... ma il mio htc sta perdendo sensibilità al touch eppure non lo metto mai in tasca............... mi sa che il mercato del touch al comando è i-phone
cosa intendi per perdita di sensibilità???? Il mio per il momento non ha questo problema, ma purtroppo ha iniziato a scrostare la vernice..pazzesco con tutto quello che costa! Wild chiedo ha te (ho provato un 2 forum di telefonia ma nessuna buona anima mi ha risposto), con il mio vecchio Jamin I-mate una volta inserito nei contatti del palmare (non della sim) il nome con il compleanno mi veniva l'avviso quando c'era il compleanno, mentre con HTC anche se sono regolarmente segnati i compleanni non mi dà nessun avviso...mi sono già perso 2 compleanni.....
perde sensibilità nel senso che non ovunque premo con le dita non succede niente... non scorre piu la barra dei menu sotto il mio non scrosta la vernice... ha un paio di bottarelle negli angoli ma non ha scrostamenti... si... hai ragione per quanto riguarda i compleanni.. anche io mi sono perso un compleanno a febbraio... una figura di m€rda... cmq al livello applicativo è impeccabile come telefono! ci ho "insifonato" di tutto come msn, icq, skype.... funziona bene. peccato un po per la tastiera.
per fortuna il mio non ha problemi con la sensibilità, fossi in te sentirei l'assistenza. Caspita allora mi confermi che non c'è la possibilità di essere avvisato per i compleanni....bella schifezza, con la memoria che ho farò un bel po' di figuracce!!!! IO ho provato ad istallare skype, sia attraverso pc che direttamente sul device, purtroppo pero' quando lo apro mi dà errore...forse dovevo istallarlo sul telefono e non sulla memory card...
e per gli ignoranti..cosa dà in più rispetto alla vecchia ROM? e' da un po' che non seguo più...e sono rimasto indietro...
@paolo_ct cambiando il bootloader si possono installare delle ROM cucinate.. ci sono dei "cuochi" che preparano le ROM , in poche parole le elaborano. portano il sys dei nuovi device HTC (esempio diamond2 o touch pro 2 ) nellìHTC HD . in questo si guadagna di stabilità,velocità ,grafica ed altro. naturalmente sono cose che fanno decadere la garanzia. ma nel caso in cui si deve portare il device in assistenza basta rimettere tutto come era prima
si ci ho provato... ora mi va in loop... premo e il cursore si sposta nell'altro angolo, premo e il cursore si sposta nell'altro angolo, e così via all'infinito... per uscire dal loop devo proprio staccare la batteria... non mi si spegne premendo il pulsante in alto....
A ho capito.. A Marculio,no per il momento ho un nokia e71,ma sono in procinto di cambiarlo o con l'htc hd o il bb storm...:wink:
Ciao a tutti, tra Htc Hd e Htc Dream quale sarebbe il migliore per il collegamento rapido ad Internet?
è una rom... per il discorso di collegamento penso non si noti differenze tra i due sistemi operativi.. certo che android uin po più fluido lo è :d