Ragazzi mi sembra che noi campani non siamo pochi. Incontrarci per una pizza o per una aperitivo non sarebbe cosa simpatica? Lista partecipanti campani 1. Paolo RossoCorsa 2. on a friday 3. nikomatos 4. actarus8v 5. beckervdo 6. chent 7. steve///M3 8. .::exMiliteIgnudo::. (se non viene vado a prenderlo di forza) 9. Emiliano 10. Vlad graditi infiltrati 11. .::exMiliteIgnudo::. (ci sta pensando) 12. geno (è in ascolto)
io ci sono, e se si tratta di qualcosa di più lungo di un semplice aperitivo (tipo un pomeriggio assieme, o una domenica mattina), possiamo coinvolgere pure nivola, che è un cugino molisano, che una scappata la fa certamente :)
Ciao Campani,io verrei volentieri per una bella pizza(original),ma dovrei tentare il salto,rischioso.
Grande chent,grazie per il pensiero carissimo. Non è che la finiamo a gavettoni notturni,come se stessimo facendo la naia!?!
Sta prendendo forma Nivola è una delle persone che vorrei conoscere. Ora aspetto una risposta da emiliano che ho piemmizzato
Ciao raga, ank'io sono di napoli. scusate, ma non scrivo tanto su questo forum e non lo conosco bene.... ma che devo fare per venire? devo iscrivermi al clab? non fa niente che ci ho la macchina preparata? facciamo così: io vengo pure.... se non mi sfottete che ci ho l'auto tamarra mi iscrivo, sennò andrò in qualche altro forum più migliore di questo!!!
E tu chi sei? Paolo la tua presenza è fondamentale; e non solo perché sei l'eminentissimo presidente:wink: