Formula1: As, Raikkonen medita il ritiro. Per la Ferrari c'è Alonso Fernando Alonso sport - 11 Maggio 2009, 01:27 BARCELLONA - All'indomani del Gp di Spagna, anche la stampa iberica sottolinea il momento di difficoltà della Ferrari: ''Incredibile la pressione che si respira in casa di una grande come la Ferrari quando le cose vanno malè', scrive As, che poi ipotizza un addio alle corse di Kimi Raikkonen a fine stagione. ''Kimi medita il ritirò', titola il quotidiano spagnolo, certo del successore: Fernando Alonso. (Agr) http://www.instablog.org/sport/29144.html
Eh...e dove corre Alonso? nel nuovo campionato fondato da Ferrari, Mercedes, mc Laren, toyota....bho?
Per me molte delle cose che si dicono servono solo ad attirare attenzione, anche io vorrei Alonso alla Ferrari, ma io fin che non è ufficiale una cosa del genere non ci do molto peso. In effetti se fossi nei panni di Raikkonen non troverei il motivo, anche perche dopo una stagione iniziata male potrei pensare al ritiro, ma bisogna vedere come finisce, certo che se Ferrari non riesce a recuperare il gap tecnico, poi con nuove strambe regole nel 2010 potrebbe pensare sia inutile continuare, ma in quel caso anche avere Alonso non cambierebbe di molto. Se invece la Ferrari recupera e le regole 2010 saranno chiarite in tempo utile, allora perche dovrebbe abbandonare nell' anno in cui è possibile il riscatto????
kimi non ha altre scelte purtroppo!in ferrari l'han fatto fuori da 1 anno,passare x uno fermo non ha senso!!ha 30 anni,ha vinto 1 mondiale con ferrari e ha soldi da buttar via!!o trova un top team che lo fa lavorare e lo segue come si deve o tanto vale ritirarsi o prendersi 1 pausa
secondo me era già scritto da un pò. E poi Raikkonen (ma anche Massa) non è capace di mettere a punto la macchina. Alfonso, pur standomi un pò antipatico (anche se adesso certi versi non li fa più), devo ammettere che è capace di sviluppare la macchina, dare indicazioni alla squadra. I nostri sono bravi, vanno forte, ma solo quando la macchina è perfetta. Appena c'è una minima cosa che non va....... basta, il w-end è finito
alonso è un pilota capace di infiammare la folla con i suoi sorpassi e la sua guida aggrssiva, è proprio quello che serve alla ferrari
Ho cavolo, ho visto il topic adesso.... Che dire... la cosa non mi stupirebbe per niente! Anche se prima di sparare sentenze definitive aspettiamo fine anno e vediamo....
Era ora! Ma insieme a lui se ne devono andare anche Domenicali e compagnia bella. Hanno vissuto dell'eco dell'era Shumacher-Todt-Brown (mondiale a kimi) ma poi è stato, giustamente, una picchiata vertiginosa. Speriamo davvero per Alonso
Mah se devo essere coerente nelle mie idee Fernando quel bastardo alla rossa di maranello non lo voglio vedere....! lasciamo perdere il discorso che per me la f1 ora vale meno delle corse di lumache
Ma spero state scherzanodo.. meno male cosa????? Kimi è un gran pilota e anche l'anno scorso poteva vincere il mondiale ma nelle prime 5/6 gare 2 volte la macchina ha avuto problemi quando lui era in testa e una volta gli sono andati addosso nella corsia box e anche lì era primo.. poi ha avuto giustamente un minimo calo e li la ferrari ha fatto la caxxata di puntare di massa.. uno capace a guidare solo quando è solo.. kimi è uno che se ha fiducia con Alonso e Hamilton è ancora tra i migliori.. ricordate il sorpasso che ha fatto a Schumi e non ricordo chi era l'altro a Spa quando gli è passato in mezzo.. quello voglio vedere.. non come Massa che si caga addosso.. io, quando l'anno scorso kimi a 2 giri dalla fine si è stampato contro il muro cercando il sorpasso a Hamilton, perchè aveva iniziato a piovere e tutti avevano le gomme d'asciutto, sono stato contento ma non perchè è uscito ma perchè ha provato a vincere.. (Massa in quella gara.. come al solito si è cagato nelle mutande ed è arrivato 6° andando a passo d'uomo) quello è l'unica cosa che ci è rimasta della F1.. ormai se togli anche quei piloti è finita.. Fernando e Kimi sarebbe una coppia perfetta.. devono cacciare Massa..
Comincino a cacciare Kimi ''tacchino freddo'' Raikkonen , poi si pensera' all'altro , magari sostituito da Vettel .
Hai ragione errore mio.. ma il concetto non cambia.. per me la F1 è questo.. e non Massa.. http://www.youtube.com/watch?v=7FzNZSaKOsQ&feature=related Due fenomeni con 800cv sotto il c.. con gomme lisce e un auto che pesa 600kg.. e loro che fanno.. lottano fino alla fine per VINCERE.. Massa è uno dei piloti più scarsi della F1.. i migliori sono Alonso Kimi Hamilton e Vettel.. Se proprio kimi si ritira prendiamo Vettel e Alonso.. l'impo è cacciare Massa
AUTO, RALLY: MULTA PER RAIKKONEN A TREVISO Multa per il pilota della Ferrari, Kimi Raikkonen. La sanzione è arrivata dall'unico vigile urbano di Miane (Treviso), mentre faceva la 'ricognizione' lungo il tracciato del Rally della Marca. Il ferrarista ha pagato regolarmente una multa di 38 euro per aver invaso la corsia di marcia opposta, mentre provava il tracciato sui colli trevigiani. "Ho fermato la vettura - dice il vigile all'ANSA - contestando l'invasione di corsia al pilota che ho riconosciuto e che parlava solo inglese, lingua che io non conosco. Nonostante ciò siamo venuti a capo della faccenda e lui, molto correttamente, ha dato la sua disponibilità a pagare. Subito dopo ho fermato per lo stesso motivo un'altra auto; nulla di strano perchè quando c'è il rally, per motivi di sicurezza, vigilo su ciò che fanno i piloti per tutelare gli altri utenti della strada". sport.repubblica.it Voleva l'autografo?...
E sarebbe anche ora che lo mandino via, non ci mette entusiasmo, potrebbe fare di più, ma non lo fa, a dire il vero a me non piace neanche Massa, però almeno si vede che si impegna al massimo, comunque io non sono d'accordo neanche che Alonso vada alla Ferrari, i due piloti che vedrei bene sono:-Vettel -Hamilton Forse allora tornerò a tifare Ferrari!