...non mi sembra che io detto che non credo a quello che dici...ci mancherebbe...ho detto che la persona che mi ha chiesto informazioni per la X6 non ne ha trovate dove e' andato lui... invece gli hanno dato i tempi e lo sconto che ho detto...del resto permetti ripeto senza nessuna polemica anzi al contrario che puo' suonare sorprendente che trovi sia pure in un momento "difficile" come questo una X6 pronta oppure ordinandola si prendono la permuta e ti fanno un 7,5%?! quando almeno nel mio caso hanno fatto difficolta' per avere in permuta la X5 E70 ?...Comunque meglio cosi per Te...:wink:
scusa se ti sono sembrato polemico ma non volevo. comunque ti dico i dati più o meno precisi: un x6 35d da 77000 euro, ritiravano la mia a 13000 più 7-8% di sconto arrivavo a un prezzo di circa 58000 euro
Un altro dubbio che ho riguardo la X6 è il suo comportamento sulla neve e quindi l'effettiva bontà dell'XDrive. Io sono abituato ad un Audi A6 3.0 TDI berlina che anche in condizioni difficili non mi ha mai lasciato fermo sulla neve. La trazione QUATTRO ha sempre fatto il suo dovere più che egregiamente. Qualcuno ha già avuto qualche esperienza con la propria X6 sulla neve?
credo ke quando hai termiche e testa vai dove vuoi...poi se fai i rally quella è un'altra storia non credo ke ci sia tanta differenza,a parte il peso,tra la bontà delle 2 trazioni...anzi
Benvenuto e complimenti per l'abbinamento di colori!!!!!! Io però non ascolterei il venditore e metterei i cerchi da 20"..... cambiano l'aspetto della X!!! :wink::wink:
complimenti per l'ordine.....bellissima metti i cerchi da 20.......ascolta gli utenti del forum, che di sicuro hanno più esperienza del tuo venditore
Il venditore si chiama Marco Levantini...è una persona davvero cortese e gentile. Negli ultimi tempi ho visitato anche le concessionarie di Audi, Posche e Mercedes ma in Bmw ho trovato il personale più preparato e disponibile. Tutti gli altri mi hanno lasciato molto a desiderare...
I rally li lascio a qualcun altro...sono contento di sentire che anche L'XDrive fa il suo dovere. Comunque stamattina ho fatto il test drive: 2 Bmw X6 35d una con i cerchi da 19' ed una con i cerchi da 20'. C'è un abisso. I cerchi del 20' fanno davvero sentire le buche molto di più: il venidtore aveva ragione...la scelta ricade sui 19'. Grazie a tutti per i pareri che state esprimendo...
Bravo, ottima scelta, per l'interno farei cambio con i saddle brown, la mia è nera con interni neri un classico.... Per ora 20000 KM nulla di anomalo a parte che non l'ho presa con l'active.....mah a mio modesto avviso indispensabile per una coccinella di 2250 kg....
bene se ti interessa su youtube ci son dei video della x6 sulla neve...o snow x i cerchi i 20 e ,magari,versione attiva fanno sentire si poco comfort...
strano......non è che una avesse l'assetto e l'altra no?? oppure hanno tutte l'assetto?? comunque, anche coi 19 è sempre un bel ferraccio:wink:
Erano 2 X6 identiche con la sola differenza nei cerchi: una coi 19' e una coi 20'. Mio padre (ma soprattutto la sua schiena dolorante a causa dei calcoli renali) ha detto che la differenza si sentiva. E' un gran bel ferraccio anche coi 19' basta guardare la foto di quella di net03a83 (quella nella firma per intenderci)...davvero splendida!!! Grazie ancora a tutti quanti per i consigli...
...al 99% le demo per il test-drive sono allestimento "futura" quella per intenderci piu votata al comfort e comunque meno rigida dell'allestimento "attiva"...quindi se l'hai trovata rigida con i "20" seppur danno un immagine piu imponente e sportiva fai bene a prenderla con i "19" che danno piu "tranquillita'"...poi un domani puoi sempre cambiare idea e arrivare fino ai "21"...
sappi ke in BMW gonfiano molto le gomme...la X6 nei cerchi da 20 deve avere,secondo libretto,2,2 bar invece di solito loro le mettono a 3...quindi già un bel pò di comfort se ne và...:wink: eccola qui quella della prova di maggio dell'anno scorso con i 19...bella lo è sempre :wink: