Meno male che c'e' crisi altrimenti in piazza cosa ci trovo un raduno di F50??? E nelle foto si vede solo una parte delle automobiline che c'erano parcheggiate.... manca un altro Q7 grigio, e SLK davanti alla mia....
bah...qui da me c'è una fuoriserie ogni 2 macchine...comunque la crisi c'è come sempre per i poveri o comunque diciamo che per certa gente la crisi non c'è, o comunque di certo non li fa vivere di privazioni...
la crisi per molti è nelle parole,nessuno si vuole privare di nulla,apparire prima di tutto,cmq io vedo ristoranti sempre pieni,alberghi pieni,macchine a go go sempre più costose,stà sera ho contanto in un breve giretto serale,2 Q5,una R8,un ferrari,3 porsche 997-996,e svariate bmw,audi,mercedes,mini che sembrano essere l'utilitaria di molti,ma poi costa almeno 20.000€ bah.......
-apparire -leasing -scarsa disponibilità perchè non si vuol rinunciare a "nulla" questa è la vera crisi. non è che non si compra il pane, ma lo si vuole comprare coi soldi che avanzano dalle rate del SUV. che conta più del pane stesso. :wink: la crisi non è tanto economica quanto sociale