Vi giuro che ho la pelle d'oca! io stesso come tutti noi che abbiamo macchine che "vanno", non ho mai pensato di schiacciare sul pedale dell'accelleratore per arrivare a casa qualche minuto prima... Stiamo attenti ragazzi la vita è una sola! in 1 secondo la vita cambia per sempre!:wink:
Messaggio sacrosanto , e sono d'accordo anche sul fatto che uno dei pochi modi per 'responsabilizzare' è mostrare , anche in modo crudo, le conseguenze di certe scelte. Cosa curiosa che mi è venuta in mente durante la visione/ascolto : il pezzo "Clubbed to death" che fa da colonna sonora al filmato è proprio uno di quelli che ascolto più volentieri in auto ed è , un pò paradossalmente in questo caso , sicuramente un pezzo che 'da la carica'
Quì non si tratta solo d' andare piano, ma visto il pericolo che rappresentano le strade bisogna viaggiare sempre con la guardia alta!!! Ci si deve aspettare di tutto: dal camionista stanco al guidatore ubriaco a quello imbranato o quello spericolato! Saperli riconoscere e tenersi a distanza! Occhi sempre aperti!