Ciao ragazzi come al solito ogni tanto questi stronzi si divertono! Qualche pezzo di *****...ieri mi ha rigato il cofano anteriore, dopo che un anno fa mi avevano rigato il cofano posteriore, per fortuna questo graffio sembra superficiale: 1) cosa posso usare per provarlo a togliere, 2) troviamo un modo per poter castrare questi pezzi di *****, 3) è possibile riverniciare l'auto con un colore differente dall'originale?
siamo sempre alle solite..... Ciao Jack, Innanzitutto tanta ma tanta solidarieta per te.....ma tanta pietà per il xxxxxxxx di turno perchè ne ha davvero parecchio bisogno!!! Prendi pasta abrasiva.....cotone......e dopo aver lavato ed asciugato accuratamente il cofano passalo sulla riga e sul TUTTO il cofano SENZA PIGIARE TROPPO ed in modo CIRCOLARE. Dopo aver tolto gli aloni della pasta abrasiva con altro cotone pulito, sempre con altro cotone fai la stessa azione con del POLISH non abrasivo ma solo lucidante..... La cosa deve essere prolungata (quindi buona.....1 ora di lavoro...) perchè per mandare via un segno fatto apposta ce ne vuole.....e speriamo bene! Altrimenti mettiti l'anima in pace, un bravo carrozziere artigiano e sei tranquillo!!! Sardino
Si. Olio di gomito e, se non funziona, carrozziere. Si. O la rivernici (a piacere se smontare tutto o fare solo l'esterno) o la wrappi (cerca Danca nel forum)
Per cambiare colore dovresti riverniciare anche le parti interne.. Interno cofano, baule, porte ecc. Non so se conviene...
Bah... Io veramente gambizzerei certi individui che sfruttano il loro tempo solo per rompere i c*****ni Come ti hanno detto un bravo carrozziere magari se hai la clausola vandalici oppure vai di pasta e cere...
Azz... Gentaglia... Comunque quoto Sardino. Io posso ritenermi fortunato poichè il mio vicino si diverte solo ad innaffiarmela ogni volta che la lavo...