BMW E39 Pre09/96 Montaggio Volante M Sport MFL + Telef è possibile? | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW E39 Pre09/96 Montaggio Volante M Sport MFL + Telef è possibile?

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da Il Tecnico, 7 Aprile 2008.

  1. wakko

    wakko Kartista

    200
    1
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    20
    320i e36 cabrio
    mi servirebbe sapere solo quali cavi sono per il cruise control e quali x il clacson...
    poi nn ho capito cosa cambia tra i 2 airbag normale o a doppio stadio?
     
  2. yamahar1blu

    yamahar1blu Collaudatore

    384
    3
    28 Febbraio 2006
    Reputazione:
    23
    BMW F31 316d
    per quanto riguarda l'airbag la differenza sta nel numero di fili ad esso collegato i fili del mfl sono tuti quelli attaccati dietro ai tasti, quello del clacson invece è quello che sta sulla piastra a molle
     
  3. wakko

    wakko Kartista

    200
    1
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    20
    320i e36 cabrio
    adesso provo a montarlo.. e vediamo:biggrin: ma x il cruise control?? sai x caso di che colore sono i fili??? il wds mi può aiutare?
     
  4. yamahar1blu

    yamahar1blu Collaudatore

    384
    3
    28 Febbraio 2006
    Reputazione:
    23
    BMW F31 316d
    certo che il wds ti aiuta, se ho ben capito la tua auto è del 1996 con centralina mfl dedicata e già presente di serie, per cui se hai comprato un volante compatibile con la tua auto dovresti solo staccare e riattaccare
     
  5. beny92

    beny92 Kartista

    163
    1
    18 Maggio 2012
    Reputazione:
    1.671
    Bmw 123d msport ; bmw 525 tds
    ragazzi avrei bisogno di voi.. ho acquistato un volante m il cosidetto padellone per montarlo sulla mia e39.. è compatibile sulla mia auto e questo lo so..solo che l airbag è un doppio stadio vorrei sapere come collegarlo al mio slipring del vecchio volante che era monostadio.. i fili dell'airbag sono uno viola e uno verde ( questi dovrebbero essere il clacson ) con quali fili dello slipring devo collegarli? e poi restano dell'airbag due fili azzurri e due marroni.. come li collego questi ultimi?
     

Condividi questa Pagina