Navigation System SW Shop | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Navigation System SW Shop

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Angelych, 10 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marco.xxx.

    marco.xxx. Aspirante Pilota

    45
    0
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    bmw330cd

    Ciao Angelych, sto facendo un po' di prove software sull'MK4 .Gentilmente mi puoi dire come faccio a "forzare" il software per non fare sempre il downgrade??

    Ti ringrazio molto per i tuoi utili consigli =D>
     
  2. tower5

    tower5 Aspirante Pilota

    36
    1
    9 Dicembre 2003
    Reputazione:
    11
    BMW 320d touring

    grazie Lynx ( hai MP) ; quando dici che si parla di versione navigatore complet differente immagino ti riferisci al fatto che l'ultima versione monta un HW diverso con HD da 80 Gb ecc?
    devo quindi dedurre che sull' HW di cui dispongo ora la versione SW che ho indicata e' l'ultima ?

    ancora grazie!!
     
  3. mikX3

    mikX3 Secondo Pilota

    513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    X4 G02 25d MSport - R1200GS Exclusive
    ciao raga ho aggiornato alla V32 con day&night e voce italiana ma le info sulle informazioni turistiche me le da in francese!!!! Che fare???


    Grazie mille.......

    Ciao
    Mik
     
  4. TONI2

    TONI2 Secondo Pilota

    667
    54
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.200
    X3 3.0SD futura 286cv
    quale versione hai messo? lo fa su noavv?
     
  5. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Certo il francese è utilizzato per il "non avviso", però se usi il CD o il DVD del primo post, quelli fatti da me, avrai le info in italiano. eh eh :mrgreen: :mrgreen:


    .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Maggio 2009
  6. mikX3

    mikX3 Secondo Pilota

    513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    X4 G02 25d MSport - R1200GS Exclusive
    No, scusate non mi sono spiegato...... Anzi ho sbagliato proprio a scrivere.

    Per le info sulla locazione ho risolto bastava andare su lingua "I on" e le altre "I off" e "I off"

    Io parlo del mio voice control, quando dico "Numero..." prima mi rispondeva la signorina dicendomi "Dica il numero prego..." ora mi risponde in francese... per tutte le funzioni: Telefono, Radio, Navi, DSP, Rubrica ecc, ecc.!!!!

    E in più onestamente devo dire che la visuale notturna è bruttissima con tutta la cartina con sfondo nero e il cielo azzurro con le nuvolette!!! ;-)))))))) Si può scurire il cielo e mettere stelle al posto delle nuvole??? ;-PPPPPPPPP


    Ciao

    Mik
     
  7. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Si è così, del resto la storia dell'avviso off è un artifizio che si ottine col cambio lingua per cui o impari il francese o usi l'avviso on. Come alternativa potresti invertire le due cose cioè avere l'avviso off in Italiano e l'avviso on in "francese" (o nella tua altra lingua).
    Per il day & night concordo ma non l'ho fatto io e non voglio metterci le mani perchè ogni prova è una nuova msterizzazione.
     
  8. vince59

    vince59 Secondo Pilota

    742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    ...per il day and night oltre alle stelline puoi mettere anche la stella cometa..indovina cosa succede dopo?.....](*,)
     
  9. mikX3

    mikX3 Secondo Pilota

    513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    X4 G02 25d MSport - R1200GS Exclusive
    Scusa, non ti seguo...
    Io parlo della lingua del voice control, quella del Navi va bene ed è in italiano, il problema è solo su VOICE CONTROL che è francese.

    Consigli, è capitato ad altri???


    Grazie mille

    Mik
     
  10. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Pensavo di esser stato chiaro. Cmq l'avviso on off si ottiene con un cambio lingua per cui per avere on si imposta l'italiano per avere off si imposta il francese che a livello navi (a software) è stato cambiato in italiano sia come voci che come scritte ovviamente a livello voice control nulla è cambiato per cui il francese da te scelto per l'avviso off è rimasto e rimarrà francese. Non credo che nessuno sappia modificare la lingua nel voice control. Vale quanto detto sopra si può impostare il francese modificato in italiano per l'avviso on e l'italiano per l'avviso off in questo caso il voice control sarà in francese se usi l'avviso on e in italiano se usi l'avviso off. Da qui non si scappa.
     
  11. Pollo

    Pollo Amministratore Delegato BMW

    3.299
    296
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    complimenti Angelo, davvero bella la tua ultima v32!
     
  12. mikX3

    mikX3 Secondo Pilota

    513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    X4 G02 25d MSport - R1200GS Exclusive
    Ho risolto il VOICE CONTROL è tornato a parlare in ITALIANO anche con gli avvisi ON

    Ho fatto copia da l'iso V32 (ver.4-1/00 che mi funzionava anche ITA con Voice control), all'ISO V32 POISON (ver.4-1/01) che mi faceva parlare il voice control in lingua francese.


    Spero sia utile a qualche altro, anche se non siamo in molti ad avere voice control con comandi.


    Ciao, ciao

    Mik
     
  13. mlazari

    mlazari Kartista

    228
    1
    16 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW 318 CI cabrio (2004) STP
    Non ho capito come hai fatto!

    Potresti spiegare meglio cosa hai copiato dalla prima versione alla seconda?
    Grazie.
     
  14. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Guarda che il voice control ha sempre parlato italiano con gli avvisi on e in francese con gli avvisi off, però attento che mentre il navigatore cambia lingua come imposti l'opzione il voice control cambia lingua con l'accensione del quadro. Per cui prova a spegnere e riaccendere il quadro (togli anche la chiave) e vedrai che non hai risolto nulla. Ovviamente se cambi da on a off e non spegni il quadro avrai gli avvisi off in italiano (francese modificato) fino allo spegnimento del quadro. Forse va bene così basta sapere questa cosa.
     
  15. meggio82

    meggio82 Aspirante Pilota

    9
    1
    19 Maggio 2009
    Reputazione:
    -10
    clio
    nuovo sito internet autoradio

    -edit-
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Maggio 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. mikX3

    mikX3 Secondo Pilota

    513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    X4 G02 25d MSport - R1200GS Exclusive
    Confermo, problema risolto....!

    Ho spento la macchina una decina di volta e sempre tutto ok!!

    Mentre prima il V.C. parlava SOLO francese ora parla solo ITALIANO (con voce originale moldava;-) Mentre le mappe sono con voce Italiana ("più avanti svoltate a destra").

    Per rispondere a "mlazari" ho copiato tutte i file della cartella Voice della V32 ver.4-1/00 (L'ultima dell'albero di UltraISO per intenderci) nella cartella Voice ver.4-1/01

    Ciao

    Mik
     
  17. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Può essere che hai scoperto qualcosa di nuovo ma non credo che sia così. Probabilmente hai perso l'avviso on o la possibilità di cambiare lingua al voice control. In quest'ultimo caso la scoperta potrebbe essere interessante. Fai queste due prove:
    1) Imposta la lingua di on verifica che il navigatore abbia la lingua italiana e la presenza dell'avviso on avvicinandoti ad un autovelox della tua zona che conosci spegni e riaccendi il quadro verifica che il voice control abbia la lingua italiana.
    2) Imposta la lingua di off verifica che il navigatore abbia la lingua italiana e l'assenza dell'avviso on avvicinandoti all'autovelox di prima spegni e riaccendi il quadro verifica che il voice control abbia la lingua italiana.
    Quando spegni il quadro togli la chiave per circa 20 sec.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Maggio 2009
  18. vince59

    vince59 Secondo Pilota

    742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    Angeliych, un informazione se puoi...ho cambiato i colori da solo e tutto funziona bene night, dasy, sky ecc, non riesco tuttavia a cambiare colore alla freccia che mostra le svolte perchè non la individuo nella lunga lista del "rom_colx"...sai dirmi qual'è? Grazie :mrgreen:
     
  19. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    "foregr. planned roads" di "general navi colours" io ho messo il verde nei primi 4 (da 0 a 3)
     
  20. vince59

    vince59 Secondo Pilota

    742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    Grazie provo e ti faccio sapere...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina