Pro 2009-2 | Pagina 21 | BMWpassion forum e blog

Pro 2009-2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 4 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BMWX5NEW

BMWX5NEW Aspirante Pilota

16
    0
    16 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X5 NEW

qualche giorno va abbiamo aggiornato con l'originale del Prof 2008-1 un navi delle 635 del 2004 e poi messo il prof 2009-1 con POI senza alcun problema.
    Gli aggiornamneti li ha fatti in automatico con il solito " .. spegnere e attendere 5 min ..."

Ciao

2. tower5

tower5 Aspirante Pilota

36
    1
    9 Dicembre 2003
    Reputazione:
    11
    BMW 320d touring

quindi devo dedurre che in realta' ci sono prospettive di aggiornare anche senza andare in concessionaria ?

cosa accade , a fronte dei " 5 minuti" citati , al firmware installato ?
    grazie

3. BMWX5NEW

16
    0
    16 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X5 NEW
    ha eseguito l'aggiornamento al 2008-1 originale e poi abbiamo messo il 2009-1 con i POI e ha rifatto l'aggiornamento dei 5 min

4. tower5

tower5 Aspirante Pilota

36
    1
    9 Dicembre 2003
    Reputazione:
    11
    BMW 320d touring
    Ma tu chi sei per decidere cosa si deve fare o meno , sei andato a vedere quanti post ho fatto ?? Hai trovato da qualche parte che ho offeso qualcuno oppure che ho " preteso" qualcosa ? mi pare di aver chiesto , con gentilezza , informazioni , ringraziando in aticipo chi volesse essere gentile da rispondere; se queste sono caxxate , allora ....:
    Forse se scendi dal trono dove mi pare tu ti sia posto erroneamente a mo di giudice , e cerchi di capire , se ci riesci , che non e' detto che uno possa passare il tempo su tutti i forum ; il fatto che i miei messaggi siano pochi e che siano richieste di informazioni e' un fatto che non intendo affatto smentire ne celare , ritengo che sia lecito chiedere , rispondere e' in genere cortesia ( ne conosci il significato?) ; se ci sono regole che ho violato , che venga pure ammonito , ma allora credo che di ammonizioni ce ne debbano essere parecchie. Chi scaglia pietre in genere ha poco tempo per guardare a se stesso

5. tower5

tower5 Aspirante Pilota

36
    1
    9 Dicembre 2003
    Reputazione:
    11
    BMW 320d touring

grazie della spiegazione , ma se mi e' concesso vorrei approfondire la cosa ; se questa non e' la sezione giusta , dove posso trovare maggiori dettagli per l'aggiornamento al 2008-1 ed al resto

grazie ancora

6. BMWX5NEW

16
    0
    16 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X5 NEW
    non ti so dire, io il 2008-1 lo avevo in dotazione e con quello abbiamo fatto l'aggiornamento in quanto con la versione 2009-1 "dimagrita" non andava. Dpo aver fatto l'aggiornamento con l'originale si è preso senza problemai il 2009-1 con i POI aggiornati.

il tutto su DVD EMTEC DVD +R 4.7 GB

Ciao

7. mikX3

mikX3 Secondo Pilota

513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    X4 G02 25d MSport - R1200GS Exclusive
    sI, Credo che nella X3 il Navi Professional sia indicato così per lo schermo che abbiamo da 8,8" da 16:9 e non per la tipologia del software
    C'è qualche possesore di X3 che non ha il lettore DVD per il Navi nel baule?

Ciao, ciao

Mik

8. BMWX5NEW

16
    0
    16 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X5 NEW
    Ciao Lynx,

ma come fai a ridurre oltre i 4645 MB il 2009-2, togliendo tutto meno di questo non si riesce e quindi si è al 103% di un DVD -R da 4.7 GB

Oltre le varie "Nazioni" dal "tpd" cosa si può togliere ? è proprio la direcory Db che ora è più grande.

Grazie per le info.

9. tower5

tower5 Aspirante Pilota

36
    1
    9 Dicembre 2003
    Reputazione:
    11
    BMW 320d touring

ti ringrazio per la risposta :razz:; io ho in dotazione il 2008-2 , dovtrei quindi trovare i poi " relativi al 2008-2" oppure posso procedere come da procedura inserendovi i poi 2008-1?

potresti anche dirmi consa cambia nelle schermate ( se cambia) e se anche il munu principale vien modificat?

hai mai usato il menu segreto per accedere alle info di sistema ? che versione SW ti indica dopo l'aggiornamento? a me da SW24/08/07-VER:2.30.6

ancora grazie infinite

10. BMWX5NEW

16
    0
    16 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X5 NEW
    no se hai già dentro il 2008-1 originale passa direttamente al 2009-1 con i POI.

TI fa l'aggiornamento e funziona.

Non ricordo variazioni sulle schermate. Menù segreto non ne conosco l'esistenza sulla versione PROF.

C'è una sequenza per vederlo ?

Ciao

11. tower5

tower5 Aspirante Pilota

36
    1
    9 Dicembre 2003
    Reputazione:
    11
    BMW 320d touring

io ho trovato questa sequenza che ti riporto " pari-pari" :
    Procedura per visualizzare il menù nascosto per visualizzare le versioni software: (solo con monitor e i-drive):

1) dal menù principale tenere premuto l'idrive a lungo (6-10 secondi)
    2) ruotare di 3 click l'i-drive in senso orario
    3) ruotare di 3 click l'i-drive in senso antiorario
    4) ruotare di 1 click l'idrive in senso orario
    5) ruotare di 1 click l'idrive in senso antiorario
    6) ruotare di 1 click l'idrive in senso orario
    7) premere normalmente l' idrive (come se si dovesse selezionare qualcosa, x capirci)

Si acceserà ad un menù con sfondo blu in cui si potranno selezionare le versioni software (navi, radio, etc etc)

fatto questo , scorrendo le varie schermate , nella voce " POSTION" ho trovato i riferimenti al SW come sopra riportato , se provi fammi sapere cosa ti dice nel tuo caso

grazie !

A 1 persona piace questo elemento.
  12. koaz74

koaz74 Kartista

82
    5
    31 Ottobre 2007
    Portogruaro
    Reputazione:
    17
    Serie 3 F31 Touring Xdrive
    Rinnovo la mia richiesta se, per favore, qualcuno riuploda i file modificati per indirizzare correttamente la ricerca dei poi di turbo assieme a quelli del 2009-2.

Buona Giornata Paolo

A 1 persona piace questo elemento.
  13. GiGiSSiMo

GiGiSSiMo Kartista

97
    8
    1 Settembre 2007
    Reputazione:
    52
    X3 (F25)
    Essendo che nessuno dice nulla (nonn sto parlando di grazie... ma di feedback se funzia tutto o meno a favore della comunità e nel caso forse anche i grazie sarebbero ben accetti) ma poi lo scarrano :) , a sto punto lo RI-RI-POSTO con pwd da chiedermi via PM così almeno sono sicuro che riesco a dartelo....

Qua il link:

http://rapidshare.com/files/233962168/INFO15_ITA-CONPWD.rar.html
    MD5: C686A3424D69E3CD7AB54F449BF087E0

14. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0

Noto con estremo rammarico, e chiudo qui la polemica, che alcuni utenti non hanno ancora capito che qui come nelle migliori famiglie ci sono delle regole (anche non scritte) e dei principi ispiratori che vanno rispettati. Se io sono ancora qui, anche se non ho più una bmw, e continuo a cercare di partecipare ed alimentare la fiamma di questo forum, penso che anche gli altri possano farlo.
    Ognuno tragga le sue conclusioni, e battiamoci per costruire qualcosa insieme, non per un proprio interesse personale da soddisfare e poi scappare ........... :wink:

15. Fafner

Fafner Aspirante Pilota

41
    0
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    335d Coupè

Ognuno è libero di pensarla come vuole, naturalmente. Qua si parlava di atteggiamenti, non del fatto che ci sia gente che si da da fare o meno. Credo sia indubbio che la gente ci sia. Ma se per qualcuno il mettersi a disposizione giustifica necessariamente il guardare continuamente la gente dall'alto al basso prendendola a pesci in faccia anche quando davvero non ve n'è motivo...ad ognuno le proprie convinzioni. Pur riconoscendo il merito di chi si da da fare, certi atteggiamenti "stile nonnismo" che vanno tanto di moda qua dentro mi danno ai nervi, e non per nulla anche in questo caso il mio bel dvd me lo sono procurato per altre vie senza dover pregare nessuno. Naturalmente ho detto grazie di mio come è giusto che sia tra gente con un minimo di correttezza, non mi serve che me lo si ponga come condizione quasi fossimo all'asilo-nido. Se l'idea è quella di prendere per i fondelli a suon di frecciatine o ammonimenti chiunque abbia il counter dei posts troppo basso o non risulti simpatico ai capibranco come ho visto fare a più riprese qui, meglio sarebbe rendere privata la sezione del forum, o accessibile solamente a chi ha una media di 50 posts al giorno (possibilmente che vadano oltre i quotes e gli emoticons, visto che per far numero bastano pure quelli) oppure ai membri del club ristretto.
    Ho visto il termine "famiglia"...beh, sì, direi che calza a pennello, inutile dire da quale punto di vista...in quanto alle cosiddette "regole non scritte", concordo che sia molto più divertente mantenerle tali per togliersi qualche sfizio sfottendo il malcapitato di turno. Quello di stavolta poi non poteva essere più gentile, ma contenti voi...suppongo che il grado di soddisfazione sia maggiore. ;)

Ultima modifica di un moderatore: 17 Maggio 2009
  16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :eek: ad esempio?

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ma il tipo cui ho risposto intendeva aggiornamenti sw, non di mappe...:wink:

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    i 5 minuti non aggiornano alcun sw...servono solo a far digerire le mappe nuove, infatti se io avessi cambiato, ma me ne sono dimenticato, la label del dvd nuovo, non avrebbe richiesti i 5 minuti :wink:

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    l'unica, come ho fatto, è togliere i POI originali e sostituirli con quelli di Turbochrisn che occupano solo 100MB...

20. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    come al solito alla fine non ci si capisce più niente...
    ho letto tutte le pagine di questo post e alla fine non ho capito la conclusione...

corregetemi se sbaglio: un numero ristretto di persone iscritte ad una lista ha avuto la possibilità di ricevere il nuovo DVD 2009-2 con i Poi e velox aggiornati inseriti dietro pagamento di un piccolo obolo... bene ma noi che siamo arrivati tardi (io sono stato fuori 10 giorni per lavoro) per averlo cosa possiamo fare?

Ultima modifica di un moderatore: 17 Maggio 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina