Pro 2009-2 | Pagina 20 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Pro 2009-2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 4 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tower5

    tower5 Aspirante Pilota

    36
    1
    9 Dicembre 2003
    Reputazione:
    11
    BMW 320d touring
    SW version


    aggiungo : ho un SW installato che indicata:
    SW : 24/08/2007 - Ver : 2.30.6

    cosa significa rispetto alle versioni che avete , lo si puo' aggiuornare?
    grazie della pazienza...!
     
  2. Gamby77

    Gamby77 Kartista

    117
    3
    18 Novembre 2008
    Reputazione:
    75
    BMW X5 3.0d - Porsche 911 4s
    Gentilmente qualche anima pia spiega bene passo per passo anche per i neofiti l'inserimento dei POI ( e quali tra quelli accennati in qs thread) sul 2009.2 perchè ho un po di confusione ;-) Thanks!
     
  3. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Ma tu è da sei anni che non scrivevi 1 messaggio? :eek:

    Ben tornato ................. =D>=D>=D>
     
  4. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Specifica meglio la domanda. Tu vuoi usare il dvd dl o intendi quello ridotto sul 4,7gb?
    Il principio per inserirli è lo stesso del 2009.1 e lo trovi in un altro topic. Per il dvd ridotto, invece, la risposta è qualche pagina indietro, eventualmente la approfondiamo.
     
  5. Gamby77

    Gamby77 Kartista

    117
    3
    18 Novembre 2008
    Reputazione:
    75
    BMW X5 3.0d - Porsche 911 4s
    Scusami uploader volevo inserirli nel 2009.2 full... ho letto tutti i post ma ora ho una confusione totale... Praticamente se uso il dvd full il procedimento è lo stesso utilizzato per il 2009.1? Thanks
     
  6. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    sì è uguale. però ancora non ho testato il tutto, perchè non sono a casa fino a lunedì.
     
  7. marcy E46

    marcy E46 Aspirante Pilota

    6
    0
    21 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 D E91
    Scusate se chiedo troppo ma i poi Per 2009-02

    Scusate ma i poi per 2009-02, non li ha nessuno!!!:wink:

    Grazie mille in anticipo!!!
     
  8. Gamby77

    Gamby77 Kartista

    117
    3
    18 Novembre 2008
    Reputazione:
    75
    BMW X5 3.0d - Porsche 911 4s
    ...Lynx i backup erano tutti 2009.2 ridotti + POI o ne hai testato anche qualcuno full con POI? Thanks
     
  9. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    L'ho sempre detto che bisogna scrivere di getto ....... mai pensarci troppi anni ............ :biggrin:
     
  10. tower5

    tower5 Aspirante Pilota

    36
    1
    9 Dicembre 2003
    Reputazione:
    11
    BMW 320d touring
    ....simpatici...


    non mi sembra che sia un requisito fondamentale nella vita normale scrivere migliaia di messaggi per forza su tutti i forum in cui ci si inscrive; su altri forum e per ragioni di lavoro , sono sicuramente piu' presente.

    Detto questo , ringraziando , vi lascio alla vostra " rigida gestione della sezione" , talmente rigida che le caxxate e le divagazioni le potete fare solo Voi del " club" , se arriva uno che non " appartiene al Club" nasce la coalizione e la stupida derisione .

    Francamente sono deluso; ritenevo di poter porre , mi sembra educatamente , un domanda anche se consapevole che questa sezione e' destinata al 2009-2 prof .

    Peccato
     
  11. mikX3

    mikX3 Secondo Pilota

    513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    X4 G02 25d MSport - R1200GS Exclusive
    Scusate ma se ho la X3 Futura con NAVI professional Perchè sul mio DVD originale c'è scritto HIGH??????? Versione NAVI SW 4-1/91


    Mi delucidate che sto trucidando di domande il povero Lynx e tra un pò mi uccide...!


    grazie mille


    Mik
     
  12. Rafmagico

    Rafmagico Aspirante Pilota

    3
    0
    7 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 530d touring e 60 futura
    posso partecipare? come faccio a mandarvi la mia parte? un saluto a tutti.Raf
     
  13. mikX3

    mikX3 Secondo Pilota

    513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    X4 G02 25d MSport - R1200GS Exclusive
    Tower nessuno voleva deriderti, lo fanno esclusivamente per scherzare un pò e senza pensare a quallo che dicono troppi anni prima di scrivere, senza magari pensare che ti saresti potuto offendere. Non cattiveria ma solo ironia.
    Per il discorso dei DVD magari qualcuno ti contatterà a parte, dato che hai manifestato una tua legittima richiesta; Quella lista è chiusa ormai e sei stato anzi fortunato a non essere ammonito, a volte passano "ronde" ad ammonire, solo per educare la massa... colpirne uno per educarne cento insomma... ;-) Io sono uno;-)

    Non te la prendere si scherza

    Ciao

    Mik
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Maggio 2009
  14. ciuffetto

    ciuffetto Secondo Pilota

    667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    Effettivamente si scherza, ma da come parla lui mi sembra mooolto serio, addirittura a ribadito che qua si fanno caxxate, mentre c'è gente che da anni lavorano ANCHE X LUI.
     
  15. tower5

    tower5 Aspirante Pilota

    36
    1
    9 Dicembre 2003
    Reputazione:
    11
    BMW 320d touring
    ok

    Grazie Mik , non me la prendo , e' vero che tendo al serio , ma non credo che debba anche pensare che sia un male anche quello :biggrin:
    Preciso , in risposta ad altro commento , che rispetto molto quelli che lavorano per mettere a disposizione di tutti , me compreso , delle opportunita' di miglioramento delle nostre auto.
    Non ho mai pensato di generalizzare [-X, era solo per dire che se si ammettono scherzi e batture :mrgreen:, si deve anche ammettere che uno posti una domanda in una sezione sbagliata , lo si corregge e gli si indica la strada , magari anche rivolgendosi a lui in diretta e non " di sponda " :cool:.

    Se qualcuno potra' o vorra' contattarmi , ringrazio tutti anticipatamente
     
  16. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    ammazza che rentreè...:cool: :wink:...

    cmq il Professional si può aggiornare solo in concessionaria, niente fai da te come gli mk4...
     
  17. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    erano tutti ridotti...per fare quello full con POI aspetto, se mai arriveranno a sto punto, i DL che avrei ordinato...ma non pagato...:cool:
     
  18. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    repetita juvant...:cool:...avranno scritto Pro, ma la sigla del sw e le mappe indicano inequivocabilmente MK4
     
  19. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Io proporrei di fare una nuova lista, ma per chi vuole essere ammonito... :wink:
     
  20. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0



    Sul primo messaggio ti smentisco, perchè di caxxate in 4 messaggi ne hai dette anche tu e di grosse.:wink:
    Sul secondo, visto che lo ammetti, ti indico la strada in diretta: dal 2003 tu non ti sei ancora presentato nell'apposita sezione, ed è già sufficiente per una sanzione.
    Risulta solo che tu, in occasione dell'acquisto di due auto (una del 2003 e una del 2008) sei venuto ad attingere informazioni su come aggiornare il navi, senza dare alcun altro contributo o apporto.
    Non si fa in questo modo, quì c'è gente che è stata sveglia di notte per fare e disfare ste benedette mappe, ed il forum è cresciuto anche grazie a loro, tanto che siamo citati su riviste di settore come un punto di riferimento importante.
    Mi sembra quanto meno lecito che, di fronte a tale atteggiamento, ci si stupisca un attimino, visto che il tempo per altri forum di lavoro ce l'hai .......... Passo e chiudo .........
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina