Ragazzi,guardate come si è sognato di conciare questa CSL(avete capito bene,ciesseelle),quando organizziamo una spedizione punitiva? Scherzi a parte Degustibus non disputandum ma questa fa veramente caxare ...... http://www.bmw-syndikat.de/bmwsyndikatfotos/topic.asp?TOPIC_ID=10907&Topic_Cat=5 Solo gli interni lo sapete quanto costano no......e guardate come gli ha conciati,nessuna auto sarebbe degna di tale scempio ma al limite prendi una E46 normale....e proprio vero,chi ha il pane non ha i denti:wink:
Indecoroso. Pollice verso al tamarro senza rispetto. Per uno schifo del genere con 2 q.li di peso extra come minimo in ciappini del cavolo, poteva partire da una 318. E sarebbe cmq uno scempio.
L'ottimo esempio di rovinare una signora macchina... già che c'era poteva prendersi un gtr e rifarlo identico a quello di Most Wanted.. xD faceva più bella figura!! ..la cosa che mi ha fatto piu schifo sono stati gli interni (secondo me stupendi originali) e l'impianto audio (tamarrissimo) il resto non era nemmeno tanto male, anche se, se l'avessi tra le mie mani un auto cosi, non mi permetterei nemmeno di alzare il tettuccio!!! ahahah
nella descrizione dice che pesa 1473kg, cioè 73kg in più della CSL stock, e che il motore è stato portato a 447cv (+87cv rispetto alla stock) anche se non dice come..
il 73kg deriveranno credo dal montaggio dell'impianto audio nel porta bagagli.. sono curioso però di sapere le modifiche apportate al motore.. 87cv sò tanti deve averci messo un po di robetta!
E secondo te tutte quelle ca-ga-te di ICE che ha messo pesano solo 73 kg? Con tutti i pezzi che ha dovuto snatirare per alloggiarli ecc? E poi una csl non è una macchina da rapper impazzito..
quasi quasi metto le ali di gabbiano alla E30 con i neon sotto la scocca però ci sono cose che nn mi dispiacciono
Bellissima! Avrei evitato solo i vari monitor, le casse sparse nell'abitacolo e i tappeti di alluminio stile rally... per il resto seguo i miei gusti! Per me fantastica!