ciao a tutti, ho letto che dal 2006 il nav business può essere cartografico, io attualmente ho quello a freccie .... si può aggiornare il software o sostituire il dvd per avere quelle cartografico? siccome da poco mi è stata sostituito il lettore perchè si era guastato magari c'è speranza che abbia quello aggiornato?
io sapevo che dal 2007 era cartografico.. anche io ho il business a freccie.. no comunque non si può aggiornare il software nè esiste un dvd che lo trasforma in cartografico l' unica cosa è comprare il navigatore pro e farselo montare ma è un lavoraccio e sopratutto ci vogliono un bel po di soldi per farlo
La mia del 7/07 lo ha cartografico e volendo solo a frecce!!! Non penso basti un'aggiornamento..... L'unica e' chiedere in BMW
the luxurious hair shop Introducing the luxurious hair boutique difference…such as lace front wigs, lace wigs, full lace Wigs, full lace wigs, full lace front wigs, front lace Wigs, synthetic wigs, lace human hair wigs and much more.
NO , ragazzi, purtroppo non si puo'. Sistema completamente diverso il nuovo business cartografico. Il Vostro "vecchio business " non e' aggiornabile.
Ciao a tutti, ma è sicuro che non si può portare a cartografico il navigatore business su una 11/05 importata? è un pò fastidioso quel navigatore a freccie... Ma se volessi far cambiare il navigatore, la spesa su quanto si aggirerebbe? Qualcuno lo ha fatto o ha chiesto in BMW? Grazie.
ci sono moltissimi argomenti a riguardo, usa il tasto cerca... comunque io non lo farei perchè anch'io ho un business ma per cambiarlo in pro devi cambiare schermo, lettori, centralina ecc... quindi anche se trovi tutto usato spenderai minimo 800 euri