Avevo letto che possono essere assegnati ai comandi della chiavetta opzioni aggiuntive a quelle normali. Io in particolare vorrei che quando la chiudo (o la apro...va bene uguale, anzi magari meglio) si accendano le luci (almeno quelle di posizione...ma perchè no...anche gli anabagglianti...) per una manciata di secondi...tipo una ventina magari. Se pò fa? E come?? Grazie!!
Non ho il ilbro d'uso sottomano, ma se non ricordo male, se lasci le luci accese, quando apri la vettura sia accendono le luci diurne. Dovrebbe esserci anche il modo per lasciarle accese per qualche secondo quando chiudi, se non sbaglio, lampeggiando con gli abbaglianti a vettura spenta (non ricordo se a telecomando inserito o meno). Entrambe le opzioni sono cmq impostabili tramite BC (compresa la durata nel secondo caso).
Se il selettore delle luci viene lasciato in automatico, abbiamo all'apertura dell'auto l'accensione delle luci diurne anteriori e posteriori :wink: Esattamente dando un colpo di abbaglianti ad auto spenta i fari rimarranno accesi per il tempo impostato tramite i-drive, ad esempio per illuminarci un camminamento :wink:
Ecco a cosa si riferiva quel tempo per le luci!!! Quindi se voglio che stiano accesi per un pò dopo che ho chiuso l'auto, devo dare un colpo di abbaglianti prima di scendere, giusto? (non lasciare il comando in abbaglianti?) Invece se lascio la manopola luci in automatico, si accendono e spengono quando apro e chiudo l'auto, è così?
Funziona anche per chi non ha le luci automatiche. Basta lasciare il selettore sulla seconds posizione (luci accese).
Uccidendo la frizione ce la farebbe pure, ma la E93 320d in seconda rischia di spegnersi pure se non sei proprio fermo...
that's great That's really great custom lace wigs wedding dress wedding gowns instock lace wigs bridesmaid dress.