Ma quando la finiscono sti piumini di scendere??? Qua da me è da due settimane che non se ne può più!!! Piumini impollinanti delle piante ovunque. Come se nevicasse costantemente!!! Non si può tenere il finestrino un filo aperto che te ne entrano a squadriglie!!! Non oso immaginare la scocciatura per i cabrio!!! Ma la mia preoccupazione più grande è: non è che a forza di pigliarne su, quando si vanno ad infilare sotto al cofano, intasano i filtri? Noi giù in azienda abbiamo i condizionatori che sembrano dei materassini di piumini... Che dite?
Anche qui a Milano, in certe zone è tutto bianco!! Io ho il cabrio...andando a velocità Worp non entrano!!
Eeehh si, so' problemi . Ma per me piu' che per le auto, visto che ho un'allergia cronica in questi giorni...
non dirmelo a me che sono allergico a sti piumini o il naso a tamburino porca pupazza x la bimba penso che respiri anche lei i piumini
the luxurious hair shop Introducing the luxurious hair boutique difference…such as lace front wigs, lace wigs, full lace Wigs, full lace wigs, full lace front wigs, front lace Wigs, synthetic wigs, lace human hair wigs and much more.
ieri ho visto una gallardo cabrio con il tetto interamente coperto di piumini..............era abbastanza divertente, sembrava fatto con le piume d'oca...........