io ho provato a tirare via le clip ma poi ho preferito lasciarle li per evitare di spaccarle perchè sono in una posizione scomoda...invece quelle del baule si riesce a tirarle via bene...
Allora, li ho montati. In effetti non è stato difficile, non proprio 10 min mi ci è voluto un pò di più. Bisogna farci l'occhio. Lì per lì mi è venuta voglia di smontarli e rimetterci gli originali. Vedremo con il tempo.
dai se cambi idea te li prendo io!! primo in lista sinceramente quando li ho visti in foto sulla E91 non mi piacevano (parlo della nera) poi visti dal vero dall'amico leo con la mia di fianco la differenza si vede....e stanno meglio
Questa mi piace di più..... non c'era un utente del forum che li aveva fatti rossi con una finestrella piccola orizzontale rimasta bianca? Non erano male da come mi ricordo.....
si esatto li vorrei fare proprio così, con un costo irrisorio, sperando non vengano una schifezza (se vai nella funzione cerca con redline ne trovi almeno 3 utenti che lo hanno fatto!)
Sembra la mia, stupenda cosi...e io che pensavo ai led.....cosa dite? Adesso .. che faccio? Prima avevo una e46 con led originali, e mi piacevano tanto, ma per e90.....bò.. Cmq mi piace tanto... complimenti..
Salve ho appena ricevuto i black line post. per la mia E91. Qualcuno sa indirizzarmi sul post (se c'é...) con le istruzioni (con foto) per il loro montaggio? Grazie anticipatamente a chi vorrà, e potrà, aiutarmi.
Per smontare e rimontare i fari è abbastanza semplice. Ti devi procurae una bussola adeguata (mi pare del 7) e un pò di pazienza e le istruzioni che trovi nel libretto di istruzioni della macchina. Prima devi smotare il pannello del portellone per poter sostituire quelle poste sullo stesso, mentre per le atre devi a sz aprire il portello dove è prevista l'installazione del caricacd e a dx invece devi smontare il pannello per poter accedere ala vano fanali. E' più difficile a dirsi che a farsi. Io che sono andato lento ci ho messo poco meno di una ora, ma perchè faccio le cose molto lentamente.
Montati anch'io i blackline sulla mia E91 monacoblau, sono veramente soddisfatto, la macchina ha cambiato faccia, anzi......culo
ciao conterraneo, vai nella sezione mi presento io e la mia bmw, poi inizia a postare, mi raccomando leggi anche il regolamento del forum.......ciao e ben venuto tra noi................:wink:
sezione mi presento io e la mia bmw.............. http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 regolamento del forum........... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318