confermo da unieuro barattolo € 7 confezione piccole € 5 (ps hanno anche quello blu specifico per l'auto ma credo che sia la stessa cosa)
Troppo lontano mediaworld, appena ordinato online. Ricordo che qualche tempo fa c'era qualcosa di simile.....mah.
una domanda...ma tra il barattolo e la busta cosa cambia? la forma? quello nella busta sembra avere la forma di un panno...
io l'avevo comprato qualche mese fa da mediaworld per pulire la tastiera del computer all'interno dei tasti.... ha levato un sacco di porcherie.... Non avevo pensato di poterlo usare pure in macchina... mi avete dato una bella idea... anche se non sono proprio un patito della pulizia dell'auto!!!!
C'è la versione apposita per auto..però sinceramente non conosco la differenza tra quello per casa e quello per auto, a parte il colore..
Ragazzi ieri ho visto una pubblicità, questo prodotto lo danno in allegato ad una rivista di informatica, però ora non mi ricordo il nome... se passate in edicola guardateci
preso ieri da mediaworld, 8,90 il barattolo usato oggi funziona davvero bene peccato per la puzza di colluttorio che ti lascia sulle mani anche dopo che le hai lavate più volta
iusto....appena stato 5 min fa alla mediaworld e costa 8.50 a barattolo..io con 15 euro me lo sono fatto mandare a casa...e non uno...ben 2