salve domenica mi accorgo dopo l' avviso che l'anabbagliante di destra non va !!oggi riesco a trovare una d1s non originale la monto e....... niente !!! vi lascio immaginare i moccoli che sono volati dopo aver speso 110 euri e essermi brasato la mano per entrare in quel cunicolo !!vado in bmw e mi confermano che non e' la lampada pero' siccome era ormai tardi la devo riportare !!! che caspita puo' essere successo?????
Ciao!prova a controllare nella scatola portafusibili!potrebbe anche solo esserti saltato il fusibile dell'anabbagliante destro!non sono sicuro che ci sia sulla tua Bmw,perchè è diversa dalla mia,però secondo me c'è!spero di averti dato una mano!:wink:
se non è zuppa è pan bagnato...che in questo caso vuol dire che se non è la lampadina è la centralina xenon :wink: (le lampade xenon non sono alimentate direttamente coi 12v dell'auto come le normali alogene, ma sono alimentate da una centralina che porta la tensione a qualche migliaio di volt)
lampada Salve infatti era la centralina che per fortuna il concess mi ha passato in garanzia ! Saluti