xenon dx rotto ma non e' la lampada | BMWpassion forum e blog

xenon dx rotto ma non e' la lampada

Discussione in 'BMW Serie 7 E65' iniziata da decibel, 4 Maggio 2009.

1. decibel

decibel Aspirante Pilota

16
    0
    1 Maggio 2009
    BMW M5 E60
    salve
    domenica mi accorgo dopo l' avviso che l'anabbagliante di destra non va !!oggi riesco a trovare una d1s non originale la monto e....... niente !!! vi lascio immaginare i moccoli che sono volati dopo aver speso 110 euri e essermi brasato la mano per entrare in quel cunicolo !!vado in bmw e mi confermano che non e' la lampada pero' siccome era ormai tardi la devo riportare !!!
    che caspita puo' essere successo?????#-o

2. Bmw E34M50

Bmw E34M50 Amministratore Delegato BMW

3.764
    131
    19 Marzo 2009
    Bmw E34 520 24V
    :-k Ciao!prova a controllare nella scatola portafusibili!potrebbe anche solo esserti saltato il fusibile dell'anabbagliante destro!non sono sicuro che ci sia sulla tua Bmw,perchè è diversa dalla mia,però secondo me c'è!spero di averti dato una mano!:wink:

3. Bassmo

Bassmo Kartista

148
    5
    10 Novembre 2006
    750i Eccelsa F01

se non è zuppa è pan bagnato...che in questo caso vuol dire che se non è la lampadina è la centralina xenon :wink:
    (le lampade xenon non sono alimentate direttamente coi 12v dell'auto come le normali alogene, ma sono alimentate da una centralina che porta la tensione a qualche migliaio di volt)

4. decibel

decibel Aspirante Pilota

16
    0
    1 Maggio 2009
    BMW M5 E60
    lampada

Salve
    infatti era la centralina che per fortuna il concess mi ha passato in garanzia !
    Saluti

Condividi questa Pagina