zainetto con calze e scarpe di ricambio, e contare almeno fino a 10 (a fine giornata fino a 100) :wink:
mi piacciono molto le vecchie foto. questa è stata mandata da due miei prozii avventurosi nel 1932 (era uso comune inviare le foto come cartoline... chi avrebbe immaginato che sarebbe finita su bmwpassion ?)
L'altro giorno al parco del Valentino... Sono ben accetti, anzi desiderati, consigli su come poter migliorare!
belle le foto, però sinceramente non amo i mosaici, almeno per quelle ufficili del matrimonio preferisco le classiche, ovvio che è solo il mio punto di vista.
eh eh proprio classica non la definirei, sarei curioso di vedere la faccia della sposa dopo aver visto che hai valorizzato (mettendo il colore) lo stemma della bmw nel cerchio una chicca per noi amanti del marchio!
ciao ragazzi scusate il ritardo volevo far parte anche io di questo tread.. e volevo postare un paio di foto Questa è la spiaggia principale del club med di Otranto di prima mattina qui è sempre nel villaggio ma in una zona più riservata.. davvero bella