Ciao, Ho una BMW 130 MSport 1° serie Il computer di bordo mi dice che devo fare un rabbocco di un litro di olio. Sapete che tipo di olio devo usare? Non vorrei dover andare al concessionario per un rabbocco. grazie hvallavh
si e' scritto il tipo!!l'unica cosa che non ce' scritto e' quanto olio ci va!!!almeno io lo ho sfogliato per bene e non lo ho visto da nessuna parte!!
non ho visto da nessuna parte nel libro della manut di quanti litri tiene!!cavoli 4.5!!!!nell ultimo tagliando me ne hanno infilati 5.7!!dove cavolo li avranno messi!!
secondo me lo tieni almeno 20.000 Km senza alcun problema, considerando le alte qualità sintetiche superiori ai vari oli "convenzionali" come Mobil Esp, Castrol Edge ecc