no.. quì c'è un negozio che vende queste cose e mooolte altre, ha anche accessori per tuning, quindi non le ho ordinate le devo solo prendere aspetto le w5w...
buonasera a tutta la zone. zibra scusami se mi sono perso nel nulla ma sono uscito per 2 minuti,e poi giacchè sono andato giù a pesaro per comprare il regalo alla mamma.
sera driver...come va??? secondo te quanto mai potrebbero spillarmi in bmw per montare le modanature???
..spero di no,vorrei chiederlo come favore...o almeno la mia tattica sarebbe quella di chiedere come si smontano(già lo so)e poi affermare che è abbstanza complicato,perciò poi chiedere se mi farebbero il favore di montarlepenso cmq che non andrà in porto e poi già me lo devono smontare in cambio,perciò già il lavoro glielo pago..il favore me lo potrebbero anche fare
grande fede.. io vorrei farla a misano.. sempre se c'è disponibilità.. altrimenti a vallelunga.. speriamo bene x te
se lo fai a misano ci dobbiamo trovare a qualsiasi costo...ti vengo a guardare..anzi se domani va bene,ci sarò anche io a girarare
ciao raga sonodi ritorno dalla camera di commercio... che coda e quante sizze andate in fumo buon giorno a tutti!