grazie caro...anche a te e a tutta la zone... anche al marpione di fede che si è volatilizzato alle 5
guarda il pennino in questo che dico io c'è ma c'è anche la tastiera QWERTY e per scrivere mess ci metti 1 nano secondo, e poi non è un cell ma c'è windows caricato
hei la allora è perfetto... mi raccomando la prima cosa che devi fare quando arrivano è montarli e postare immediatamente una foto!!!
io ci sono venuto 4 o 5 volte a jesolo... la adoro....ristorante preferito il torcio sulla passeggiata vicino piazza mazzini....e poi aperitivi a nastro alla capannina!
sì però agli ape c'è sempre una bella situazione! cmq le metto anch'io con calma le lampade a led dentro la macchina quindi aggiornatemi sul montaggio!
Vigonovo VE,sul confine verso il centro di padova,infatt in 10 minut sn a padova mentre in 45 a jesolo,ma resta la mia meta + ambita anke se dopo diverse stagioni passate lì da ragazzino ora nn c torno + x vacanze ma solo singole giornate d spiaggia e aperitivi,se nn qualke serata in disco
logico :wink: oltre al piacere personale c'è anche il piacere di farle vedere , solo solo perchè mi avete dato voi la spinta per cambiare tutto...