ok...domani io alle 8 sarò già per strada verso la conce...ci sentiamo appena torno da riccione oppure per sms ciao zi...buona serata!!!!:wink:
ciao,ho appena venduto il nokia e66 e ora sono senza cel in attesa d decidermi...uffa voglio ank'io i vostri numeri d telefono,magari qnd ne avrò uno
+ ke il prezzo il dilemma è quale telefono,aspettavo l'omnia hd ma nn ho tempo fino a giugno qndi pensavo a lg arena
io ho preso un pocket pc della samsung che era in offerta e mi sto trovando benissimo ed è completissimo tipo navigatore, touch, windows mobile 6.1 tastiera qwerty e tante fesserie
ma senza pennino nn si va bene con l'omnia?la mia raga con il samsung M8800 è veloce xsino a scrivere i sms
un mio amico ce l'ha e lo usa sempre senza pennino (tranne i primi giorni....si sa la cura delle cose nuove all'inizio...poi passa e beh si sa...)
consiglio spassionatamente l N95 8gb...il migliore che io abbia provato...poi ho avuto il diamond,l iphone il 5800... i touch se scrivete tanti mex e mentre guidate scartateli... Raga esco...un saluto a tutti!