aggiornamento software mk4 e nuove mappe | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

aggiornamento software mk4 e nuove mappe

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da grisù, 13 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. grisù

grisù Aspirante Pilota

9
    0
    5 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    Buongiorno a tutti, sono da poco iscritto a questa comunità ed ero interessato all'aggiornamento della versione attuale del mio mk4 ed alle nuove mappe; ho letto quà e là le varie discussioni e sono un pò confuso. Ora vi chiedo se è possibile avere un riepilogo passo passo circa la procedura da seguire. Capisco che tale argomento è stato già ampiamente sviscerato ed ho anche provato con la funzione di ricerca qualcosa che potesse aiutarmi ma non riesco a mettere insieme le fila del discorso. Un grazie anticipato a chi volesse darmi una mano.

2. SERGIO2780

SERGIO2780 Kartista

88
    0
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    Richieste

Ti consiglio se vuoi che qualcuno ti "aiuti" ad iniziare col presentarti nella sezione apposita[-X
    CHI BEN COMINCIA E' A META' DELL'OPERA ...

3. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    ](*,)
    ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)a roma potrebbero dirti... ma sei proprio de coccio.....
    Un piccolo sforzo nella lettuta dei post e diventerai molto bravo...( è solo ironia senza voler offenderti)

Ultima modifica di un moderatore: 13 Maggio 2009
  4. grisù

grisù Aspirante Pilota

9
    0
    5 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    Se guardi nella sezione apposita trovi la mia presentazione... magari un pò di attenzione

5. SERGIO2780

SERGIO2780 Kartista

88
    0
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X5

scusami non avevo visto!!!!!!!:redface:

Qui messo a disposizione dal grande angelych dovresti trovare tutto l'occorrente

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=153715

6. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ci son svariate discussioni che trattano argomenti simili,poni la le tue domande,senza aprirne di nuove(vedi regolamento),utilizza l'utilissima funzionalità di ricerca,che consente di trovare informazioni e suggerimenti. Chiudo.

Link funzionalità di ricerca.

http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina