ciao ragazzi, la mia questione è la seguente: ho una e90 colore artico (grigio-azzurrino) con interni in pelle beige e tettuccio: starebbero bene i vetri scuri nei finestrini dietro e nel lunotto?? quando di sera si fa una retromarcia ci si vede ?? e quando il lunotto si appanna devo aspettare che sia completamente spannato prima di partire in retro?? ci sto' pensando perche', con 2 bimbi a bordo, e' meglio toglierli il sole dalla faccia e allo stesso tempo non vorrei mettere quelle tristissime tendine di paperino o simili!!! ciao a tutti.
Anche io trovo che il vetro scuro sia un po' tamarro e poi a me non piace lo stacco tra vetri anteriori e posteriori, in special modo su una berlina! Se proprio vuoi riparare i tuoi figli dal sole, esistono delle ottime tendine "serie", nere, semplici , quadrate ....che , a differenza dei vetri neri, puoi sempre smontare!Senza contare che le pellicole scure, se non sono messe a regola d'arte, danno un sacco di rogne!
appena posso ti posto le foto della mia che dovrebbe essere il tuo colore fatta con tutti i vetri neri chiaramente quelli anteriori piu chiari ed e molto elegante
se li fai al 40/60%, come quelli orginali bmw, IMHO stanno bene!!! se li fai troppo scuri intamarriscono l'auto
Ciao, io ho una E 91 Grigio metalizzato chiaro, e , dato che ho anch'io un bimbo piccolo, avevo pensato, come te di fare scurire i vetri, ma con un colore chiaro, lo stacco tra anteriori , posteriori e lunotto non è il massimo. Ho ovviato al problema del sole estivo con le tendine originali BMW per i vetri posteriori,sono perfette per le dimensioni e sono ovviamente anonime. Chiaramente il discorso sarebbe stato esteticamente diverso se la mia e anche la tua " bimba" fosse stata di colore scuro... Se ti interessa ti posso postare in privato le foto . Saluti.
Eh eh, infatti, è uno degli optional da pochi soldi che ho ritenuto di montare quando l'ho ordinata! E ne sono molto soddisfatto, perchè, specie quando il piccolo dorme, sono utilissime per filtrare i raggi del sole! :wink:
Direi che bene ci stanno bene...ma la cosa brutta è di notte a fare la retromarcia ...non si vede nulla! io ora monto la telecamerina posteriore sennò ho sempre paura di sbattere..per l'estetica ti direi mettili subito..ma per la praticità è un vero problema...
falli tutti ma molto leggeri max 40% , gusto personale ovvianmente... non diventa una tamaratta e almeno di notte un pò ci vedi....