Secondo voi cosa è successo? Ho una 320 d touring del 2002, 150 cv con modulo di Christian, CR6 preso da Gabo, EGR staccata e felicemente slamellato. Ho percorso circa 2000 km con il filo centrale del debimetro, che dovrebbe esere la massa, staccato perchè rotto. In viaggio la macchina aveva dei vuoti e l'econometro dopo 700 km (Roma - Gardaland) mi segnava un consumo pari a 3.9 litri per 100 km. Non potendo intervenire lì, ho fatto la mia vacanzetta ed al ritorno ho riscontrato gli stessi problemi, naturalmente. Arrivato a casa ho subito smontato il coprimotore, pensando fosse il debimetro, e mi sono accorto del filo staccato. L'ho subito riattaccato e la macchina ha ripreso a funzionare bene. L'unica cosa che è rimasta sono i consumi. Mi continua a segnalare consumi tipo 3.9/4.0 litri per 100 km anche in città. E non sono assolutamente veri, altrimenti si griderebbe al miracolo. Può essere qualche centralina che durante il viaggio è andata in protezione oppure l'econometro è impazzito? Confido, come al solito, nella vostra professionalità. Daniele.
Anche a me l'aveva fatto, dopo un pò è tornato tutto apposto. Penso che la centralina si sia riprogrammata con i dati coerenti.
puoi staccare la batteria così da azzerare i dati di consumi sballati che ha registrato la tua macchina con il problema al debimetro
Normale, pensa che la mia, dopo aver programmato il quadro da l/100km a km/l, mi segnava 29 km con un litro
Non ti preoccupare, vedrai che prima o poi torna normale e se non lo fa niente di grave, tanto il BC è già starato molto di suo... Cmq per far perdere la memoria non servono ore ma molto meno, se la lasciate staccata un ora o 6 mesi non cambia nulla.
polostore.us To be continued. free shipppingLacoste Polo Shirts Wholesale Polo ShirtsRalph Lauren polo Shirts Men Lacoste Polo ShirtsWomen Lacoste Polo Shirts