Trovo la faccia del mio gioiello un po' troppo "banale" :wink:. Benché targato M ( sono i dettagli che fanno la differenza lo sappiamo tutti ) Vorrei metterli una griglia in carbonio. Ho visto su ebay questo negozio: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...62QQcategoryZ33638QQihZ023QQitemZ360051208165 Cosa ne dite ?
A mio giudizio il carbonio la 'incupisce' troppo ! Io metterei, se non c'è l'hai già, il doppio rene con i listelli Cromati e le griglie (prese d'aria) del paraurti Grigie.
Metti la griglia anteriore cromata(quella con i listelli più grandi e marchiati)io l'ho messa sulla mia e devo dire che sta benissimo.
cerca il thread "carbon touring". edobuga l'aveva messa sulla sua E91. ci sono le foto. (io sulla mia E92 la metterò in carbonio)
La griglia in carbonio su e91 non mi fa impazzire..........Trovo PERFETTA glia cromata originale Bmw, quella che monta di serie il 6 cilindri.. La differenza poi in aggressività e non banalità la fanno sull'anteriore i fari xeno con angel eyes.....che mi pare di non veder sulla tua e91 m Bacco, giusto? Quelli fanno veramente un cambio di stile e un muso perfetto, aggressivo... rispetto ai fari normali più piatti e poveri... Certo che i fari son modifica più importante che la griglia.. ma faccio per far capire che quelli fanno molto...al muso...
Sfortunatamento quando ho preso la macchina ( d'occasione con 12500 Km ) il vecchio proprietario non aveva preso lo xenon . E una modifica troppa complessa da fare a posteriori ormai... Io trovo che il carbon andrebbe bene perche la mia è grigia.
Io sulla mia ho gli specchietti in carbonio,poi ho anche i deflettori sullo spoiler davanti in carbonio e tra poco prendo il deflettore posteriore sempre in carbonio,così è unica nel suo genere. Io sulla mia ho montato la griglia con i listelli cromati (maggiorati)è tutta un'altra cosa credimi.:wink: