Pro 2009-2 | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog

Pro 2009-2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 4 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. koaz74

koaz74 Kartista

82
    5
    31 Ottobre 2007
    Portogruaro
    Reputazione:
    17
    Serie 3 F31 Touring Xdrive
    per rimuovere e aggiungere le cartelle dei file POI, è sufficiente rimuovere il contenuto delle cartelle e inserire all' interno i file di Turbo o devo modificare qualche altro file?

Grazie in anticipo

2. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.477
    117
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    5.120.915
    Bmw X3
    Io direi la 3; masterizzo su DL così com'è
    :mrgreen::mrgreen:

3. koaz74

koaz74 Kartista

82
    5
    31 Ottobre 2007
    Portogruaro
    Reputazione:
    17
    Ottimo provvedo ...

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

si, potrei...ma chi non lo sa fare poi che fà?...:-k...cmq sono in pieno test...vediamo che ci ricavo...
    Purtroppo però se non elimino i POI originali, oltre alle lingue, nisba...non capa in un 4,7GB...

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    prima tornando a casa ho inserito il DL...lo leggeva perfettamente...il mio...ma è nuovo
    Cmq per la cronaca non c'è traccia del passante di Mestre...](*,)...secondo me quelli della Navteq si grattano i maroni altro che mappare...

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

:-k e se aggiungessi i POI di turbo con velox e masterizzo tutto completo, a questo punto anche le altre lingue, su un bel DL?...e chi non lo riesce a leggere si aggiorna il fw?...:lol:

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    beh ho fatto la prima prova e con i POI di turbo funzica benone...ora tolgo le voci che non hanno più riferimenti e rimasterizzo...mancherà qualcosina ma ci sono cmq 484 POI di tutti i tipi...
    oh, accontentatevi...:evil:

:mrgreen: :wink:

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :cool: il biscotto deve ancora riprendersi da ieri...

ma allora tu come lo vuoi?...completo as is su DL?

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    per caso sai la sintassi esatta per spedire un pm a più utenti contemporaneamente?

10. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Massimo 5 alla volta mi sembra ...........

11. cabrioitalia

cabrioitalia Collaudatore

370
    3
    17 Ottobre 2004
    Reputazione:
    1.088.614
    E90 330i
    I dual layer li leggono tutti i CIC dal 2004 in qua.
    Il passante di Mestre non può esserci: inaugurato a febbraio 2009, queste mappe sono aggiornate al Dicembre 2008.
    Piuttosto: confermi che il pacchetto POI del 2009-1 funziona alla grande col 2009-2?

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    sto ancora provando senza i POI originali per il dvd 4.7GB...sembra di si cmq, ma se li aggiungi all'originale sicuramente non ci sono problemi, la struttura è identica, solo i DB sono più grossi

13. Bludevils

Bludevils Collaudatore

260
    3
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    19
    BMW 120d
    Quindi il pacchetto di Turbo aggiornaot a Marzo 2009 fatto per le mappe 2009-1 va bene anche su 2009-2 ???? Proposta,ma anziché abolire totalmente i POI originali non basta toglierne qualcuno da TABLES/ 0 per recuperare sti 300-400 MB e farlo entrare in un DVD da 4,7 GB ???

14. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.477
    117
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    5.120.915
    Bmw X3
    [-X[-X[-X CIC è il nuovo sistema con HD, il vecchio è il cip, che comunque dal "27" in poi spero rientri a leggere questi DL....:-k:-k

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    e infatti tutta la cartella dei POI è 500mb...come li tolgo...a caso?...bisognerebbe aprirli tutti...](*,)

16. Bludevils

Bludevils Collaudatore

260
    3
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    19
    BMW 120d

basta guardare il file ita.lsc che fa da indice e capire lì a cosa corrispondono le varie categorie,ci vorrebbe turbochris....Anche perché o togliendone solo alcuni o levando tutti i poi originali il file di indice andrebbe modificato altrimenti sulla lista informazioni spunerebbero lo stesso

17. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Ehi bello... non sono un lucatiozzo qualunque... va che qua va a finire a mazzate!!!:dangerous:dangerous....:haha

18. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    ahahha... :mrgreen:

19. koaz74

koaz74 Kartista

82
    5
    31 Ottobre 2007
    Portogruaro
    Reputazione:
    17
    Il database utilizzato per questa versione è db: 2008Q4 Navteq quando in giro è già presente il 2009Q2 ma per altra piattaforma ... mi confermate che il passante a mestre non c'è nella 2009.2?

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si, ma quando apri la cartella dei POI non riesci a capire a cosa corrispondano...e cmq avevo tolto infatti le voci che non avevano più riferimento, ma mi piantava il navi...ho chiesto anche ad Angelych se mi dà una mano...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina