Ciao ///M3! Che auto fantastica che hai! Ho promesso a me stesso che la mia prima BMW sarà una M3 E46 SMGII e voglio mantenere questa promessa.
Ok si montano ma già soffrono con il canale da 9'5 con un 10 penso che stiano bene delle belle 275/30 dico caxxxte?
Anzi le 255 fanno ancora più figura dato che vengono "tirate" giuste Io ora monto le 265/30 Dunlop :wink:
Grazie, troppo gentile! IMHO le le 255 sul canale da 10'' come le monto attualmente sono un po' troppo tirate o meglio sono un po' troppo esposte ad urti o altro e credo che già con 265 la situazione migliori di molto! :wink: Very very good brutale... ...attendo allora le foto delle mod! Grazie mille... ...troppo buono!
Ciao Marco, un'info, ma per la targa ant. hai tolto solo il portatarga come il mio (se l'avevi) ? Grazie :wink:
Sì sì solo il portatarga... ...ci sonosolo da sviatre le due viti a lato, smontare la targa e infine smontare la vite centrale. Poi lo disincastri sotto e si toglie via facilmente! :wink:
e buttati in pista.... giuro che la prox volta che vieni a Castrezzato te la svergino tutta nel piazzale