professional 1-2009 | Pagina 107 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

professional 1-2009

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da andreabtl, 31 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elymaury76

elymaury76 Kartista

111
    0
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    330 xd
    Ho trovato un file ridotto a 4,3 Gb provo a masterizzare e vedo se c'è la fà a leggerlo.

2. elymaury76

elymaury76 Kartista

111
    0
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    330 xd
    Ho ridotto il file a 4,3 Gb ma con i verbatim -R ancora non funziona. Ora provo con un sony DVD+RW e con un tdk DVD-RW. Quando mi dice di aspettare 5 minuti e spegnere il sistema devo togliere le chiavi dal quadro ?

3. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Si togli le chiavi. Non usare dvd rw, è più difficile che li legga. Io ti consiglio i maxell

4. elymaury76

elymaury76 Kartista

111
    0
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    330 xd
    Ok grazie proverò con i maxell.

5. elymaury76

elymaury76 Kartista

111
    0
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    330 xd
    Ho provato anche con tdk+r, ma non funziona lo stesso e mi arrendo non so più che fare grazie lo stesso per l'aiuto.

6. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Ma dove l'hai preso il file delle mappe? E il Dvd l'hai nominato CD_6612? L'hai masterizzato a bassa velocità?

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    se aveva, come dovrebbe essere, la .iso delle mappe non serve dare la label, è già nelle informazioni di masterizzazione della iso stessa...a meno che non abbia estratto tutti i files e cartelle e l'abbia masterizzato con Nero...:confused:

8. kiru

kiru Secondo Pilota

965
    5
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    177
    318i E90
    ciao lynx...da qll ke ho letto sei te ke hai il file x il dvd navigatore professional con la posizione degli autovelox..me lo puoi gentilmente mandare pure a me?nn ho partecipato molto a qst discussione,xke solo oggi pomeriggio l'ho trovata,e mi sono subito interessato..quindi se puoi mandarmi il file te ne sarei grato..poi piu o meno ho capito come assemblare il file della mappa a qll dei velox per poi masterizzare..
    fammi sapere!grazie!!

9. Oneseries

Oneseries Aspirante Pilota

9
    0
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    Salve a tutti...
    Qualcuno può rispondermi a questo quesito??
    Se prendo il dvd 09-1 da un x6, faccio una copia iso, e lo inserisco nel mio navi prof del 2005. Funziona??

Ovviamente solo per vedere com'è :cool:

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si

11. Oneseries

9
    0
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d

dai...sto solo alla seconda domanda ](*,)

Non mi far prendere già una brutta nominata..:biggrin:

12. Oneseries

9
    0
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    No problem :biggrin:

Vabbp ke lynx dal num di mess ke ha non mi sembra un tipo competitivo o cmq attivo sul forum :biggrin::biggrin::biggrin:

13. Oneseries

9
    0
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    Altruismo puro... Questa pure è una forma di volontariato...Tipo servizio civile :biggrin:

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

:redface: st'allisciata per...???...hai bisogno di qualcosina?...:mrgreen:

15. ospitel

ospitel Aspirante Pilota

30
    0
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320D (E91)
    Ciao Piggreco e Lynx, ho masterizzato l'immagine 01-2009 fornita, su un DVD+R TDK e devo dire che è più veloce però ho un dubbio: ho provato ad inserire il DVD su un BMW che utilizza il DVD 02-2008 e non è uscito nessun messaggio di spegnere il navigatore per 5 minuti per procedere con l'aggiornamento.
    Come mai non richiede l'aggiornamento mappe?

16. Clipper75

Clipper75 Aspirante Pilota

5
    0
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    lynx, innanzitutto grazie!!!

poi per conoscenza di tutto il forum vi vorrei far sapere che ho copiato le mappe aggiornate come da link da te inviatomi su un dvd marcato PRINCO (nn so se lo conoscete) e va benissimo sulla mia bmw 320d 2006, mentre la bmw di mio padre 530d 2004 non lo legge.

solo a titolo informativo, ti ringrazio ancora.
    ciao paolo

17. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    =D>=D>=D>e non solo, puoi provare anche TDK, ma diventa anche digeribile se viene masterizzato in maniera molto lenta:mrgreen:

18. elymaury76

elymaury76 Kartista

111
    0
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    330 xd
    Il file me lo sono procurato da torrent e lo ho ridotto a 4,32 Gb togliendo le lingue che non mi interessavano e l'ho nominato CD_6612. Il tutto l'ho masterizzato con imgburn a 1X, ho provato i seguenti supporti verbatim dvd-r, tdk+r, tdk-rw, sony+rw, verbatim dual layer. Quando inserisco il dvd nel lettore mi dice di attendere 5 minuti e poi riavviare, allora tolgo le chiavi dal quadro faccio passare un pò di tempo ma quando riavvio mi dice errore dvd. Mi viene da pensare avrò il file giusto oppure avrà un errore ?

19. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Ancora non hai provato i maxell (+ o - è uguale) o gli auchan (che sono prodotti da maxell)? Sono l'ultima spiaggia, ma funzionano su tutti.

20. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    :wink:Si Piggrè, sono vivo, ma purtroppo ancora x qualche giorno infortunato al braccio dx problemi a 2 tendini x uno strappo con rottura di alcuni tessuti, perciò poco visibile al forum causa mia moglie che mi ha fatto ripetere specificatamente da 2 medici di stare lontano dal pc:evil::evil::evil:
    Comunque stò cavolo di scudetto lo lascio insieme alle sise,
    ciao:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina